Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

19 agosto 2005

L'Italia che vorrei

Aprile 2006. Al termine di una entusiasmante campagna elettorale, Silvio Berlusconi torna a vincere le elezioni e porta a casa 360 seggi alla Camera e 180 al Senato. Che gli dei abbiano rivolto il loro benevolo sguardo all’Italia è anche dimostrato dal fatto che, dopo un “tam tam” promosso dai blog di Centro Destra, tutti i candidati dell’UDC (ad eccezione di Giovanardi alla Camera e D’Onofrio al Senato) sono stati bocciati nei rispettivi collegi, cosicchè dei 360 deputati, 259 sono di Forza Italia, 60 della Lega e 40 di Alleanza Nazionale, 1 (Giovanardi) dell’UDC e dei 180 senatori, 120 sono di Forza Italia, 30 della Lega e 29 di Alleanza Nazionale, 1 (D’Onofrio) dell'UDC partito che non ha neppure raggiunto il 4% nel proporzionale e, quindi, non ha partecipato alla ripartizione dei seggi.

Maggio 2006. Vengono eletti i presidenti delle Camere. Al Senato viene confermato Marcello Pera, alla Camera, al posto del trombato Casini, viene eletto Maurizio Gasparri di Alleanza Nazionale.
Berlusconi forma il suo 4° governo. Fini e Tremonti restano Vicepremier, il primo anche come Ministro degli esteri il secondo come superministro dell’Economia, Martino alla Difesa, Castelli passa agli Interni e alla Giustizia si insedia Carlo Giovanardi.
Scade il mandato di Ciampi. Al suo posto, alla quarta votazione, con i voti della sola Maggioranza, viene eletto Marcello Pera.
Roberto Calderoli diventa Presidente del Senato.
Inizia la resa dei conti in una sinistra frantumata dall’esito inaspettato delle elezioni.
Prodi è in perenne trance durante una seduta spiritica nella quale cercava di capire le ragioni della sconfitta.
D’Alema si rifugia a Starsburgo.
Fassino fugge dal botteghino travestito da tenente Sheridan.
Bertinotti e Cofferati vengono assunti in una catena di montaggio della Fiat (e capiscono cosa voglia dire lavorare)
Pecoraro Scanio accusa Rutelli, che accusa Di Pietro che accusa Cossutta.
Mastella fa sapere di essere sempre stato un berlusconiano di ferro e che se la sinistra ha perso le elezioni è merito della sua azione all’interno delle linee nemiche.

Giugno 2006. Berlusconi, dopo aver sistemato i passaggi istituzionali e forte della maggioranza stabile e senza rompiscatole udicini, presenta al consiglio dei ministri il piano dei cento giorni:
sicurezza: pena di morte per terroristi
immigrazione: quote annuali, coperte con immigrati provenienti da paesi non musulmani, con espulsione immediata di tutti gli altri e respingimento attivo delle imbarcazioni di illegali. Censimento dei musulmani nel frattempo regolarizzati, con obbligo di risiedere in specifiche zone e quartieri e coprifuoco dalle 22 alle 6.
imposte abolizione nei 5 anni dell'Irap e riduzione delle imposte al 10% fisso, per tutti, con modifica costituzionale
pubblico e privato: tutti i servizi vengono ceduti ai privati, con obbligo dello stato di manenere una sussidiarietà nel caso di lacune o assenza dei privati. La Rai venduta ai privati.
federalismo si completa la riforma federalista conferendo pieni poteri alle regioni in tutti i campi ad eccezione della politica estera, difesa, giustizia (con le eccezioni che vedremo) e con la creazione di un Corpo di polizia federale. Il Parlamento viene diviso tra Camera dei Rappresentanti (eletti con maggioritario secco e nel numero di 400) e Senato (eletti in numero di 5 per ognuna delle 20 regioni, con maggioritario secco su base regionale). Il presidente della repubblica assomma i poteri di premier e viene eletto dai cittadini ogni 5 anni.
giustizia si completa la riforma Castelli, provvedendo all'elezione diretta, entro il 2007, dei p.m. da parte dei cittadini, su base locale e tra chi risiede da almeno dieci anni. Mandato rinnovabile massimo per tre volte della durata di 5 anni. Ineleggibilità dei magistrati uscenti (che, decaduti dall'incarico, vengono automaticamnte iscritti nell'albo degli avvocati) per i primi due mandati (10 anni).
Nomina dei Giudici tra avvocati e giuristi di esperienza e fama.
La nomina è fatta dal Consiglio Regionale su proposta del presidente della Regione, a maggioranza qualificata dei 3/5, per le corti locali.
Dalla Camera dei Rappresentanti per la Corte di Cassazione e dal Senato per la Corte Costituzionale.
politica estera progressivo sganciamento dall'euro e dall'europa di Prodi e Ciampi. Attivazione di un mercato comune economico tra tutte le nazioni civili. Lotta senza tregua ai terroristi, a chi li sostiene in Occidente e per ampliere le libertà nel mondo. Applicazione del principio di reciprocità in materia di diritti.


Giugno 2010 Viene inaugurato il Ponte sullo Stretto di Messina chiamato a furor di popolo: Ponte Silvio. L'Italia oltre ad essere il paese più bello del mondo diventa anche il paese più ricco. In prima fila ad applaudire si riconoscono: Nanni Moretti, Santoro, Enzo Biagi, Sabina Guzzanti, Travaglio, Luca Cordero di Montezemolo, Sergio Cofferati, Vincenzo Visco e Luttazzi....
I principali giornali stranieri titolano: "L'Italia di Berlusconi cresce e si consolida".

E' l'Italia che vorrei.
Meno stato e più Libertà.
Meno tasse e più impresa.
Meno Casini e più Berlusconi.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Peyote?

Simone Bressan ha detto...

gran post! ;)

Anonimo ha detto...

Cambia pusher.

Anonimo ha detto...

Hai deciso che quelli che non sono piduisti debbano essere eliminati?
Hai deciso che un pò di onesta ci starebbe male al governo? Hai deciso che deve continuare a governare l'amico dei Bilderberg e dei poteri forti? Hai deciso che vuoi anche qui le stragi cosi possiamo confermargli il potere ogni volta che succede qualcosa?°Hai deciso di vendere anche le tue ultime libertà?? Hai deciso che deve continuare a governare chi ha fatto dell'italia un paese di Telespettatori Elettori? Hai deciso che ti devi finire tutta la roba che c'è in giro??
In sincerità..

Anonimo ha detto...

Manca la legge piu' importante. Tramite i suoi avvocati fatti eleggere in Parlamento, Berlusconi riesce finalmente a passare la legge che piu' gli sta a cuore: ne' lui ne' i suo familiari potranno mai essere condannati per alcun tipo di reato, in Italia o all'estero.
Ma forse provera' a farlo in questa legislatura o forse l'Ialia sviluppera' un po' di senso etico e civile ed aprira' gli occhi.

R

Massimo ha detto...

Baronero fa confusione: l'amico dei "poteri forti" è Prodi, già portaborse di Andreatta,l'unico che fu accolto sul Britannia ..... :-)

E le nostre libertà non sono mai state più garantite, visto che la piovra sinistra si sta infilando in ogni meandro della vita italiana: dalla magistratura al pubblico impiego (con la triplice), dalla stampa alle banche.

Anonimo ha detto...

...cos'e' questo post...il seguito della serie sulla fantascienza? :))))

Lo PseudoSauro ha detto...

E- un sogno come un altro caro Anonimo. Serve ad esorcizzare altri incubi.

Anonimo ha detto...

Serve ad esorcizzare altri incubi..

...e ad eludere la realta! :)))))))

Massimo ha detto...

La realtà la elude chi la ignora e chi non sa far altro che criticare senza mai proporre alcunchè, attività cui è preposto l'anonimo qui sopra.

Anonimo ha detto...

Bel sogno! Simpatico. Peccato che tra i tanti deputati di FI ci sarebbero tante persone poco pulite, specie quelli del Sud. Di certo non se ne può più di questi democristiani. GM

Anonimo ha detto...

Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno. Ci voleva proprio. Wow. Che facciamo, si festeggia alle Bermuda in bermuda? Per l'occasione sarei pronto a stappare la mia bottiglia migliore: spumante Asti Cinzano super-dessert, dal valore di Euro 1,60.

Massimo ha detto...

"Per l'occasione sarei pronto a stappare la mia bottiglia migliore: spumante Asti Cinzano super-dessert, dal valore di Euro 1,60"

Anche lo spumante ! E poi a sinistra vanno in giro a dire che non arrivano a fine mese ........