Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

25 agosto 2006

E se domani ?


Il maldestro skipper coi baffetti dalle pessime frequentazioni, approdato alla Farnesina, dichiara che il movimento hetzbollah non è terrorista, come tutti noi abbiamo sempre pensato, ma un movimento politico importante del Libano.
Leggendo i quotidiani di ieri, apprendiamo che Lidia Menapace, che era stata candidata dalla sinistra a presiedere la commissione difesa al senato, considera hetzbollah “una forza politica armata.
Ambedue le dichiarazioni hanno l’intonazione a rendere credibile il movimento terrorista come valido e legittimo interlocutore.
A parte ogni considerazione morale (materia sconosciuta alla sinistra) e preso atto che il comportamento della sinistra è coerente, visto che ha sempre legittimato i movimenti terroristi, dai palestinesi ai vietcong, dai tupamaros ai batbudos cubani e alle bande di Guevara, proviamo ad immaginare uno scenario italiano di fine estate.
E se domani Berlusconi e il Centro Destra si rompono le scatole delle manfrine della giunta per elezioni che non decide sulle contestazioni ?
La Casa delle Libertà dichiara decaduto il parlamento, forma un governo libero e arma i propri sostenitori.
Nucleo centrale del Governo Libero d’Italia è il Lombardo Veneto, dove confluiscono i sostenitori (armati) della Casa delle Libertà e vengono promulgate disposizioni di legge fatte osservare dalla Milizia Volontaria della Libertà.
E così accade che:
- le tasse vengono ridotte ad una flat tax del 10% per tutti;
- la criminalità viene perseguita senza “se” e senza “ma”
- l’immigrazione illegale è solo un ricordo
- la parte più produttiva del paese, con il Governo delle Libertà, diventa lo stato più ricco dell’europa con aumento del PIL che fa concorrenza a quello cinese
- la giustizia diventa finalmente Giustizia (con la “G” maiuscola) grazie a giudici scelti tra avvocati e giuristi di chiara fama ed esperienza e a pubblici ministeri eletti dal Popolo
- si vara una costituzione federalista e presidenziale, riducendo all’osso i costi e la presenza del pubblico con contestuale ampliamento di ogni libertà
.
Bel sogno !
Secondo voi la sinistra al potere in quel collassato parlamento bizantino che diventerebbe Roma senza il Centro Destra, accetterebbe tutto questo ?
In base alle dichiarazioni dello skipper della Farnesina e della senatrice, presidentessa mancata (per fortuna!) della commissione difesa del senato, si dovrebbe dire di sì.
In fondo la CdL rappresenta il 50% (e forse più) degli Italiani, quindi sarebbe un importante movimento politico, sia pur “armato”, legittimato dalle stesse parole dei sinistri.
Eppure, chissà perché, mi punge vaghezza che a sinistra squittirebbero al colpo di stato, alla rivolta armata, e chissà quante altre amenità.
Allora perché si dovrebbe accettare la presenza di una milizia armata, per di più terrorista, in Libano senza l’ordine di disarmarla, anche manu militari ?

Entra ne

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Dove devo firmare?

Stella

Il Temporeggiatore ha detto...

Se accadesse ci sto anch'io !

Massimo ha detto...

Stella, Ricky,Stars,Anonimo: Per ora è solo un bel sogno ... per ora ;-)

Monica: 10% per tutti, il massimo previsto dai Romani che consideravano un prelievo superiore alle decime come usura.
I governi, poi, se non gli si danno spallate restano in piedi, anche solo per inerzia e l'unico rimprovero che posso muovere a Berlusconi è di non essersi comportato, alle prime notizie dei brogli che ha avuto, da quel "dittatore" come veniva dipinto dalla sinistra ... ;-)

Anonimo ha detto...

la crescita già ora è al +1,5. Quindi è superfattibile il + 1,6 programmato da tremonti (i sinistri gli diedero del pazzo, delle scuse sarebbero doverose

roberto http://casadelleliberta.blog.kataweb.it

Anonimo ha detto...

Hei, ci sto... anche se al momento è solo un sogno.

Massimo ha detto...

I sogni son desideri e se tanto mi da tanto, siamo in molti a sognare le stesse cose ... :-)

Ares ha detto...

Aderisco