Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

11 agosto 2006

O noi, o loro


Sventato attentato a Londra: i terroristi musulmani, cittadini britannici di seconda generazione, volevano far esplodere in volo una decina di aerei.

sembra tutti giovani cittadini britannici di origine pachistana o dell'Asia meridionale” (ANSA)

A British police official says the suspects are "homegrown," though it was not immediately clear if all of the people in custody are British citizens. The official says police investigating the foiled attack are working closely with the South Asian community” (CBS NEWS)

E adesso, cattocomunisti al governo ?
Siete ancora così incoscienti da voler elargire la cittadinanza italiana con tutta la faciloneria prevista dal vostro disegno di legge ?
Siete ancora così incoscienti da voler legalizzare centinaia di migliaia di illegali ?
Siete ancora così incoscienti da lasciar liberi, in pieno agosto, migliaia di extracomunitari, senza arte né parte, già assicurati nelle nostre galere ?
Siete ancora così incoscienti da considerare onorevoli guerriglieri chi recluta per ingrossare le file dei terroristi ?
Siete ancora così incoscienti da voler scappare dall’Iraq ?
Siete ancora così incoscienti da teorizzare l’equivicinanza tra Israele e i terroristi hetzbollah ?

Se sarete ancora così incoscienti da continuare nella politica che avete perseguito sino ad oggi, senza alcun ripensamento, sarà solo colpa vostra tutto quello che potrà accadere.
Ora più che mai appare evidente che l’alternativa non è tra guerra e pace, ma bensì tra sicurezza e resa.
L’alternativa è tra noi, la Civiltà, il benessere, il progresso che l’Occidente ha assicurato al più vasto numero di persone mai beneficiato nella storia dell’Umanità e loro, il fondamentalismo musulmano, sanguinario, la barbarie, la miseria e l'ignoranza per il maggior numero di persone raggiungibili.
O noi, o loro.
Con noi, la vita; con loro, la morte.

Entra ne

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Hem, Mons, ma il nuovo governo italiano non è filo-islamico? Si, mi pare proprio di si, allora noi stiamo apposto, nessuno ci toccherà.

kalmha ha detto...

"Con noi la vita..."
già...

E' infinitamente triste che ci tocchi guardare il nostro vicino di casa che va a suo lavoro di tutti i giorni come se fosse un terrorista.

Questo è quanto i fanatici musulmani hanno ottenuto con i loro assassinii e i loro proclami sull'amore per la morte contro il nostro per la vita.

Ciao Massimo :-))

Perla

ps.: è vero che in questo blog c'è un logo contro i gay? Io non lo vedo ma non penso che qui siamo a Cuba o a Teheran dove fanno a pezzi gli omosessuali.

Massimo ha detto...

Il fondamentalismo musulmano, ma anche la stupidità di una sinistra che apre le porte al nemico.

L'argomento è OT ma rispondo ugualmente. C'è un banner che simboleggia la mia opinione per cui l'omosessualità è una malattia da curare e non un fatto neutro, cui addirittura concedere privilegi con leggi ad hoc. Comunisti e islamici mettono a morte gli omosessuali. Curarli è ben diverso. Ma i fanatici ci sono anche tra gli omosessuali e probabilmente non colgono la differenza abissale.

Il Temporeggiatore ha detto...

Bisogna spingere perchè tutti si rendano conto che non esiste una reale possibilità di integrare chi non è in grado di accettare il prossimo. Francia e Inghilterra ci hanno mostrato il loro errore. Non dobbiamo seguirli, abbiamo la possibilità di salvarci grazie a loro. Mobilitiamoci contro la cittadinanza agli immigrati di religione musulmana.

Il Temporeggiatore ha detto...

Buon Ferragosto !