Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

26 settembre 2006

Immigrazione e diritto d'asilo:Italia gioconda d'europa


Se la Spagna del comunistoide Zapatero e la seria e concreta Svizzera calvinista irrigidiscono le norme sull'immigrazione e il diritto d'asilo o, comunque, non allargano le maglie, qual è la proposta della sinistra ?
Considerare, in base ad una autocertificazione (!) rifugiati con diritto d'asilo tutti quelli che sbarcano da noi che ne facciano richiesta, senza attendere l'esito dell'istruttoria.
In pratica se tutti chiudono le frontiere e noi, invece, le apriamo, dove credete che sbarcheranno i vari "perseguitati" ?
Esatto, da noi, che faremo al figura dei giocondi d'europa.
Tralascio l'amenità di considerare titolo di privilegio per la concessione dell'asilo la "qualità" (?!?) di essere omosessuale.
Una corbelleria talmente evidente che squalifica chiunque la promuova.
Ma lasciare liberi di circolare sul nostro territorio centinaia, migliaia presumibilmente, di individui che autocertificano di essere dei perseguitati, mentre la notoriamente veloce (?) burocrazia italiana svolge le relative indagini, è parto di una mente ottenebrata da un perverso ideologismo, esiziale per l'intera nazione italiana.
Se io fossi governante/cittadino di un qualsiasi altro stato europeo, ad una Italia che chiede il mio aiuto per fronteggiare l'invasione degli illegali, risponderei picche se vedessi che l'Italia stessa non fa nulla per impedire gli sbarchi.
E avrei pienamente ragione.
Gli spagnoli del comunistoide Zapatero respingono gli immigrati e irrigidiscono le normative.
Altrettanto fanno francesi, tedeschi e inglesi.
Gli svizzeri bocciano i referendum che le solite organizzazioni buoniste avevano promosso.
E da noi la sinistra si propone di allargare le maglie della Bossi Fini, dopo averne vanificato l'effetto psicologico accettando le domande di permesso di ben 350000 individui in più rispetto ai 170000 previsti dal decreto flussi.
Sono solito dire: chi è causa del suo mal pianga se stesso e in Italia la sinistra ci sta causando un male enorme.
L'immigrazione, se mai potrà essere una "risorsa" deve rispondere ad alcune caratteristiche:
- avere come destinazione una terra che abbia la possibilità di accoglierli (non arrivare in posti già densamente popolati)
- avere la disposizione d'animo di integrarsi nella nuova società (non pretendere di vivere secondo logiche e leggi spesso tribali estranee alla nazione che li ospita)
- avere una cultura di base che non confligga con quella della nazione ospitante (e non portare una religione che si propone di convertire a forza altri popoli)
- essere composta da lavoratori, disposti a sacrificarsi per guadagnarsi il pane e che abbiano anche caratteristiche civili e morali da non essere ulteriori elementi di disgregamento della nostra struttura sociale (e non pensare di dover essere per forza aiutati, magari millantando una "persecuzione", o essere portatori di vizi e malattie).
In Italia non abbiamo bisogno di "risorse" che portino solo guai e alto tasso di pretese e litigiosità: ne abbiamo già abbastanza degli indigeni.
La Svizzera, con i referendum di domenica ci hanno confermato che la strada giusta da seguire è il controllo sulla qualità e quantità degli immigrati che si possono accogliere, non la politica delle "porte aperte" che diventerebbe quella delle porte spalancate al dissesto morale, sociale, economico e politico dell'Italia.

Entra ne

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Il problema dell'immigrazione in Italia sta crescendo a dismisura. Solo i nostri politici che abitano in lussuose villette, o che hanno convenienze di voto continuano a far finta di nulla. In questo modo stanno portando gli Italianio all'esasperazione e ad un incremento dei casi di razzismo, che si badi e' solo una conseguenza.

Anonimo ha detto...

Io, dal mio punto di vista, credo che risolverò il problema andando ad abitare in Svizzera.
Non è una battuta.

kalmha ha detto...

Ciao Massimo. -))

Come siamo diversi noi due nel modo di esprimerci.
Nonostante questo ci leggiamo scambievolmente...

Ah, la spagna ha da tempo (non ricordo esattamente quanto) previsto l'asilo politico alle persone gay.
Non so con quali risultati.

Ciò non cancella che poi spari addosso ai clandestini, purtroppo.

Un caro saluto

Perla

Ares ha detto...

Ah la Svizzera ! Ah l'Australia ! E pensare che se non fosse per quelli di sinistra qui in Italia potremmo stare molto ma molto meglio !

marshall ha detto...

Mi è bastato leggere la metà del post per concludere che questo governo vuole farci diventare tutti quanti un paese di polli, di gonzi, di pacifici bonaccioni!
Evviva!