Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

23 dicembre 2006

Auguri "bipartisan"


Auguri per l'armata rossa della sinistra:

Io sottoscritto (d'ora in avanti "l'Augurante")chiedo al mio interlocutore (d'ora in avanti "l'Augurato") di accettare senz'alcun obbligo, implicito o esplicito, i voti più sinceri dell'Augurante (d'ora in avanti "gli Auguri") affinché l'Augurato possa trascorrere nel migliore dei modi (ove nella frase"migliore dei modi" si sottintende da parte dell'Augurante e si presuppone da parte dell'Augurato un atteggiamento che tenga conto delle problematiche di carattere sociale, ecologico e psicologico, che non sia causa di tensione e/o competizione, né comporti o favorisca alcun tipo di assuefazione o di discriminazione, sia sessista, sia di diverso carattere) la festività coincidente al Solstizio d'Inverno convenzionalmente nota come "Natale", ma che può essere chiamata e celebrata dall'Augurato secondo le sue tradizioni religiose e/o laiche, premesso il debito rispetto nei confronti delle tradizioni religiose e/o laiche di persone di qualunque razza, credo o sesso diverse dall'Augurato, ivi comprese coloro che non praticano alcuna tradizione religiosa e/o laica.
Qualsiasi riferimento a qualunque divinità, figura mitologica,personaggio tradizionale, reale o leggendario, vivo o morto che sia; a simboli (ove sono compresi tra l'altro - ma non limitativamente -canti e rappresentazioni artistiche, letterarie e sceniche) religiosi,mitologici o della tradizione che possa essere ravvisato direttamente o indirettamente nei presenti Auguri non implica da parte dell'Augurante alcun sostegno nei confronti della figura o del simbolo in questione.
L'Augurante chiede inoltre all'Augurato di accettare gli auguri per un felice (ove l'aggettivo "felice" viene definito tra l'altro - ma non limitatamente - come "gratificante dal punto di vista personale,sentimentale e finanziario e privo di complicazioni di caratteremedico, dirette o indirette") anno 2007.
L'Augurante sottolinea che la datazione "2007" è qui considerata come convenzionale, così com'è considerata convenzionale la data del 1°Gennaio come inizio dell'anno, e dichiara il suo assoluto rispetto per altri tipi di datazione legati alle differenti culture religiose e/o laiche di cui l'Augurante riconosce il prezioso contributo allo sviluppo dell'attuale società multietnica.
Augurante e Augurato convengono inoltre su quanto segue:
- Gli Auguri valgono a decorrere dalla data del presente accordo al 31Dicembre 2007, dopodiché dovranno essere esplicitamente rinnovati da parte dell'Augurante.
- Gli Auguri non implicano alcuna garanzia che i voti di "felicità"espressi dall'Augurante trovino un effettivo riscontro nella realtà dell'Augurato, il quale non potrà attribuire all'Augurante alcuna responsabilità civile e/o penale e/o morale per la loro mancata attuazione.
- Gli Auguri sono trasferibili a terzi purché il testo originale non subisca modifiche o alterazioni.
La libera diffusione del testo non implica tuttavia il pubblico dominio del testo stesso, i cui dirittiappartengono in ogni caso al detentore del copyright.
- L'Augurante declina ogni responsabilità derivata dall'utilizzo degli Auguri al di fuori dai limiti prescritti; in particolare, l'Augurante declina ogni responsabilità per eventuali danni fisici o morali all'Augurato e/o a persone e/o sistemi informatici a lui collegati derivati dall'invio degli Auguri mediante E-Mail o qualunque altro metodo di trasmissione, elettronico o di diverso genere, attualmente in uso, in fase di sperimentazione o non ancora inventato.

Auguri per le Legioni della Civiltà del Centro Destra:
Buon Natale e
Felice Anno Nuovo!


Ringrazio il mio omonimo marchigiano per avermi inserito nella sua mailing list facendomi arrivare "chicche" come quella qui riprodotta ;-)


Entra ne

12 commenti:

Anonimo ha detto...

E' un bel sunto della storia recente di questa nazione che mi sembra stia andando "a rotoli".
Comunque, per il momento, lasciamoci alle spalle tutti quei problemi e pensiamo alle feste.
Tanti auguri di Buon Natale e, come hai detto a Siro, per gli auguri di Buon Anno avremo modo di risentirci.
Ho problemi, non essendo un grande esperto di informatica, ad installare la nuova procedura di blogspot, per cui non ho scritto niente da giorni; mentre, invece, avrei voluto scrivere almeno tre pezzi molto interessanti. Comunque li riprenderò.
A presto.
marshall

Anonimo ha detto...

BUON NATALE, che è la festa della nascita di Gesù ed è una festa cristiana che dice tanto di noi, della nostra civiltà, da dove veniamo e dove vogliamo andare.
I miei migliori auguri!

Anonimo ha detto...

Buon Natale, Massimo. Un abbraccio.

Massimo ha detto...

* Marshall, a leggerti presto
* Siro, Festa Cristiana, delle nostre radici
* Monica, consento, consento :-)
*Simone e tutti, ricambio di cuore.

Le Barricate ha detto...

Scusi, potrei aggiungere una postilla?:
Nel caso questi auguri non fossero letti, a causa di malfunzionamenti di qualsiasi tipo, es: PC, linea telefonica o altro, l'Augurante non potrà esserne ritenuto responsabile,
Pe ogni controversia che dovesse seguire a questi Auguri da parte dell'Augurante all'Augurato, foro competente sarà L'Inferno!

Tanti carissimi auguri, Mons :)

Le Barricate

Luca Zerbato ha detto...

Mons, Tanti Auguri di un Buon Natale.
Luca.

Anonimo ha detto...

Descrizione azzeccatissima.
Buon Natale, Mons a te, ai tuoi e approfitto del fatto che il tuo blog è sicuramente letto da tutti gli aderenti al Castello e a Triares per fare gli auguri a tutti coloro con i quali combattiamo una comune battaglia di civiltà.
Che il 2007 riporti saggezza anche in chi, nel 2006, soprattutto in aprile, non ha dimostrato di averla.

Anonimo ha detto...

Tanti auguri di Buone feste a te e ai tuoi cari.

Anonimo ha detto...

Grazie buon Natale anche a te

Anonimo ha detto...

Buon Nataleeeeeeeeee!

Anonimo ha detto...

Buon Natale! Non so se continuare a ridere,oppure mettermi a piangere. La cultura del piagnisteo rischia davvero di sommergerci...

Anonimo ha detto...

Troppo divertente!!:-))))
Purtroppo é ormai cosi'...

E allora io ti invio i miei piu' calorosi e sinceri auguri di Buon Natale, nel senso della Nativita'. A te e alla tua famiglia.
Un abbraccio,
Lontana