Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

01 agosto 2007

I nuovi mostri

Ieri abbiamo parlato in difesa dell'on. avv. Cesare Previti.
Oggi mi piace spezzare una lancia a favore di altri due "nuovi mostri", trattati come tali da una stampa che ingigantisce piccole questioni e mette il silenziatore su quelle realmente gravi.
Cosimo Mele e Gustavo Selva.
Le due vicende sono note.
Hanno sbagliato ?
Selva sicuramente sì, ma lo volete crocefiggere quando in parlamento siedono tranquillamente ex terroristi, personaggi indagati per violenze e devastazioni ?
Troppo comodo prendersela con una persona per un errore che non ha danneggiato nessuno.
Cosimo Mele ha sbagliato ?
Sì, se ha assunto o portato droga.
Non in altri casi.
In tutta sincerità non vedo colpa nel divertirsi con una ragazza compiacente, la vedo solo se ha procacciato o consumato droga.
E, poi, chi lo addita al pubblico ludibrio ?
Gli stessi che hanno votato contro alla proposta Udc di effettuare controlli antidroga sui parlamentari: da che pulpito !
Sembra, tra l'altro, che l'on. Mele si sia attivato per chiamare i soccorsi quando la ragazza si è sentita male e appena la vicenda è apparsa sui giornali ha "confessato" di essere lui il parlamentare coinvolto.
Debolezza, comportamento moralmente discutibile nei confronti della sua famiglia, certo, ma di tutto questo risponderà alla sua famiglia e alla sua coscienza.
Preferisco valutare come si comporta in parlamento e, francamente, mi interessa di più come vota sui provvedimenti che presenta la sinistra che come passa il tempo al di fuori del parlamento, purchè in privato.
E anche in questo caso ben più gravi fatti meriterebbero la prima pagina o la riprovazione morale.
Come la libertà concessa a Sofri per ben 12 ore al giorno (dalle 8 alle 20 !!!) o le esibizioni verbali (e speriamo si limiti a queste) di Cecchi Paone che preannuncia la sua partecipazione all'ennesima carnevalata omosessuale in relazione alla nota denuncia per atti osceni in luogo pubblico verso due omosessuali.
E tornando all'on. Mele, quanto diverso è stato il trattamento nei confronti di Lapo Elkan, pur trovato "fatto e strafatto" e in compagnia di transessuali.
La qual cosa a me fa piuttosto schifo e preferisco mille volte un rappresentante del Popolo che dia libero sfogo alle sue naturali pulsioni sessuali, lui uomo, con una donna.
Previti, Selva, Mele.
I nuovi mostri che la sinistra e la sua stampa sbattono n prima pagina per cercare di distogliere la nostra attenzione dal fallimento del loro governo, dalle ben più inquietanti presenze tra le loro file e dalle equivoche telefonate di alcuni loro capi nelle vicende delle scalate bancarie.


Entra ne

27 commenti:

Nessie ha detto...

Ma possibile che non ci sia stato un cane - dico, un cane - nel centrodestra che abbia ricordato a questi ipocriti farisei il grave episodio di Sircana (braccio destro di Prodi) e il suo tentativo di adescaggio di un trans?
Ma bisogna proprio essere froci o trans , in questo parlamento (minuscolo voluto) per passarla liscia e figurare pure da martiri perseguitati?
e possibile che nessuno si ricordi più del tentativo del garante della privacy di far varare un decreto "ad sircanam" per insabbiare il tutto?
Mi sembrano suonati anche quelli di destra, con tutte queste dimenticanze...
Intanto anche in queste battaglie di retrovia la sinistra ottiene quel che vuole: distogliere l'attenzione dal suo malgoverno e costringere l'opposizione alla difensiva e a giocare di rimessa.
Tonni che non sono altro...

Zadig ha detto...

Selva: chiamare un'ambulanza per finalità diverse da quelle a cui è destinata significa interrompere un pubblico servizio, da cui dipende la salute o la vita dei cittadini. Non è una bagatella che non fa male a nessuno.
Mele: un parlamentare dovrebbe avere un comportamento almeno un pò più morale di un comune cittadino. E comunque pagare una prestazione sessuale a una puttana è un reato, finchè non sarà tolto (ed io sono a favore di questo).
Previti: condanna definitiva per reato di corruzione. Non serve dire altro.
Scalate: guarda che ci sono di mezzo anche i tuoi, vacci piano.
E leggi meglio i giornali (magari non solo Libero).

Anonimo ha detto...

HAI VISTO CHE SI SONO AUMENTATI DI NUOVO LO STIPENDIO INDIRETTAMENTE COME AL SOLITO PERCHè LEGATI AL CONTRATTO DEI MAGISTRATI DI 740 EURO AL MESE PER I SENATORI E PER 420 EURO I DEPUTATI ED I PENSIONATI SI ATTACCANO E TIRANO LA CINGHIA. CHE STRONZI CHE SONO, MA NON SI PUò CONTINUARE COSì. LE RINUNCIE TOCCANO SEMPRE A NOI SFIGATI CONTRIBUENTI E A LORO SONO PRIVILEGI E NESSUN ONERE, DEVE FINIRE STA CUCCAGNA è ORA DI FAR SENTIRE LA VOCE GROSSA DI PROTESTA. CIAO!

Anonimo ha detto...

Il disonorevole Mele è la personificazione degli ipocriti italiani che predicano bene e razzolano male.

Anonimo ha detto...

Un post così vergognoso non l'avevo mai letto.

Anonimo ha detto...

Un saluto dalla Georgia.:-)
Certo che, se il Mele non si droga e non la vende, é sempre meglio di Sircana!!!!!

Massimo ha detto...

Credo sia molto più vergognosa l'ipocrisia di chi si scaglia contro Previti, Mele e Selva e tace su ex terroristi che circolano liberi in Italia e persino in parlamento, sull'impunità di chi devasta le città, sulle politiche che scardinano il nostro tessuto sociale in nome dell'ideologia, su politiche che vessano con gabelle i cittadini considerandoli sudditi, su chi si indigna per un parlamentare che si fa una sana scopata etero e tace sulla devianza di chi vorrebbe privilegiare l'omosessualità.
E su chi considera allo stesso livello le iniziative di parlamentari della "palude" a quelle di segretari o presidenti di partito.
E' ora di gettare a mare questa ipocrisia del politicamente corretto.
E mi compiaccio dei commenti, tutti in una notte.
Di quelli che condividono l'impostazione del post, perchè mostrano che ha toccato un sentimento profondo ma esistente e di quelli contrari, perchè vuol dire che ha rappresentato un bel pestotto sui piedi dei vessilliferi del politicamente corretto.

Anonimo ha detto...

Che poi la sentenza Previti è un vero capolavoro! difatti se non esiste il concusso, chi sarebbe il concussore?.
Lorenza.

Anonimo ha detto...

Aaaaaarghhhh......volevo vedere se eri in ferie e ho trovato questo post allucinante.
Mi aiuto con Michele Serra:
"Nessuno butti la croce addosso al povero onorevole Cosimo Mele, travolto da una storiellaccia di prostitute e cocaina. Ma tutti gli chiedano, per cortesia, di ritirare immediatamente la sua firma da virtuose iniziative di legge moralizzatrici, tipo quella sul test antidroga obbligatorio. Ne abbiamo le tasche piene, francamente, di politici (soprattutto di centrodestra, soprattutto ferventi cattolici) che disegnano per la Nazione tracciati di castità e morigeratezza, però con ampie deroghe per se stessi. Divorziati che inneggiano alla famiglia monogamica, puttanieri che amano molto il papa, bigami che sfilano al Family Day, tutti uomini di mondo in privato e bacchettoni in pubblico. Abbiamo tutti fatto il militare a Cuneo, ma proprio per questo cerchiamo di evitare di impartire lezioncine agli altri. Non ci stancheremo mai di ripetere che nel centrodestra quattro leader su quattro sono divorziati: status assolutamente legittimo, perfino spiritoso nel caso di autorevoli esponenti del mondo cattolico. Ma tale da rendere ridicolissime le prese di posizione contro la "deriva laicista". L´onorevole Mele avrà tutta la nostra simpatia se diventerà il capofila di una crociata smoralizzatrice all´interno del suo schieramento politico, che pullula di ipocriti."
Dai Massimo, davvero difendi Selva e Mele, davvero ti sembrano vittime dei comunisti??? .....Accidenti, non ti leggevo da un pò....ma che shock!
Betty

Massimo ha detto...

Cara Betty, uno come Serra non ha titoli per ergersi a critico (infatti è solo uno scrittore umoristico :-) visto il giornale per cui scrive e la coalizione che ha sostenuto :-D
Quanto all'inciso "soprattutto di Centro Destra", mi induce a dire che potrò prendere in esame le sue farneticazioni, solo se a sinistra cominceranno a vivere secondo i dettami pauperisti della loro ideologia:
abitare in appartamenti popolari da 60 mq in un alveare di periferia
percepire non più dello stipendio medio di un metalmeccanico
ospitare e sfamare in casa propria diseredati e immigrati
usare la bicicletta
niente condizionatore
estrema parsimonia nel riscaldamento per non consumare quell'energia elettrica che non vogliono non volendo le centrali nucleari
utilizzare solo i vecchi accelerati, visto che non vogliono la TAV
vacanze non a Capalbio o in Sardegna o all'estero, ma a Bellaria Igea Marina :-)

Solo allora quelli come Serra potranno mettersi in fila per poter criticare il Centro Destra.

Anonimo ha detto...

Si potrebbe fare lo stesso discorso alla rovescia: potranno dirmi di non drogarmi quando non si drogheranno, potranno dirmi di non andare a prostitute quando non faranno "regali in denaro" alle loro donnine, potranno parlarmi di famiglia quando non saranno divorziati. Potranno parlare male di Sofri quando non saranno condannati essi stessi. E così via.

Lo dico io: non sono uno scrittore di sinistra, non ho sostenuto alcuna coalizione. Basta questo per avere i titoli?

P.S.: tu scrivi: "Sembra, tra l'altro, che l'on. Mele si sia attivato per chiamare i soccorsi quando la ragazza si è sentita male". Errore: è indagato pure per omissione di soccorso, proprio perché, nel maldestro tentativo di passarla liscia, pare che ci abbia pensato su un po', prima di chiamare qualcuno.

Massimo ha detto...

Emanuelito, vuoi fare il giro tondo ? E' Serra che si erge, senza averne i titoli considerato l'ambiente politico di sua appartenenza, a moralista e io ho risposto a Betty dicendo che potrei prendere in considerazione le sue affermazioni solo se loro applicassero i loro principi.
Rimossa quindi ogni titolarità morale ad impartire lezioni, rimane la realtà, che, in ogni evidenza, mostra come l'uso di una ambulanza di stanza in parlamento, sia di gran lunga inferiore, come colpa, a quella di sfasciare una città o delel proprietà private. Andare a trans, sia di gran lunga più sordido che andare a puttane. Un'accusa di consuccione (senza concusso, come ha evidenziato Nessie) sia di gran lunga e abbondantemente ancora inferiore, come pericolosità sociale, dell'aver commesso un omicidio o dell'averlo "ordinato".
Quanto alla vicenda di Mele l'ipotesi di omissione di soccorso è solo "al vaglio" in base alle dichiarazioni della ragazza che avrebbe affermato di aver chiamato lei i soccorsi ... se così fosse, evidentemente, non stava poi così male ... :-D

Anonimo ha detto...

E cmq Mele si è dimesso.
Lorenza.

Anonimo ha detto...

Intendo dimesso dall'UDC.

Anonimo ha detto...

Sostanzialmente daccordo.
Volevo rispondere a Zadig quando afferma:
"Mele: un parlamentare dovrebbe avere un comportamento almeno un pò più morale di un comune cittadino. E comunque pagare una prestazione sessuale a una puttana è un reato,"

Dimmi un solo parlamentare che ha un comportamento più morale di un cittadino medio...
Secondo poi la morale, è e rimarrà sempre soggettiva.
Per me è morale andare a puttane e pure drogarsi. Inoltre non è reato pagare una prestazione sessuale ad una puttana. E' reato lo "sfruttamento della prostituzione", che equivale a fare il pappa.
Non è reato né prostituirsi, né andare con esse.
Detto questo, ripeto: l'ipocrisia non è solo di Mele. L'unico problema di Mele è che ha tirato di coca (se lo ha fatto) fuori dal Centro Sociale Montecitorio. L'ipocrisia è una casta di pezzenti che spippacchia e sfumacchia (almeno un terzo ricorda Iene e Capezzone), e intanto spende soldi dei contribuenti per impedire ai cittadini comuni di fare altrettanto.
O droga libera per tutti, o droga proibita per tutti.
E' inutile adesso fare i moralisti con Mele se quando le Iene hanno fatto il servizio, LORO lo hanno censurato.

Anonimo ha detto...

Caro Massimo, ho citato e ripreso Serra perchè potrei avere scritto io quelle cose, semplice cittadina di sinistra.
Mi fa sorridere la tua replica....il governo di centrosinistra non fa le battaglie perchè tutti vivano in appartamenti da 60 mq in un alveare di periferia e altre sciocchezze che hai citato...sono i tuoi politicanti che fanno battaglie per obbligare tutti a vivere in un certo modo..salvo loro! Battaglia contro la laicità ma divorzio e figli con più partner per loro....moralità e morigeratezza per tutti....squillo e coca per loro (ah già, ma non vanno con i trans e quindi tutto ok). Quanta ipocrisia!!!Illuditi pure che Mele con la cocaina non abbia nulla a che fare, credi pure che la signorina che lo accompagnava l'abbia circuito per la sua bellezza e lui poverino ci sia cascato, arrampicati sugli specchi per il fatto che la squillo abbia avuto la forza di chiamare lei i soccorsi e quindi non sarebbe stata poi così male...ma non sei credibile.
Vado in vacanza....ti saluto qui, non faccio a tempo a risponderti di là :-), ciao!
Betty

Anonimo ha detto...

Mah, cosa ne sappiano poi Capezzone e le jene per dire che due terzi dei deputuati e senatori si droga il cielo solo lo sa. Per il resto noto, tanto per fare un es. che il senatore a vita Colombo, noto cocainomane ma che vota a sx, è stato presto scordato da questa sorta di giustizialisti a senso unico.
Lorenza.

Massimo ha detto...

Betty, il dramma della sinistra (e non me ne può importare di meno) e dell'Italia (e questo mi interessa perchè ne sono coinvolto anche io) è che ci sono alcuni italiani che pendono dalle labbra dei Serra, degli Scalfari, dei Grillo e compagnia cantando e fanno proprie i loro sproloqui.
Io credo che una società moralmente solida sia una società forte, più libera e più sicura.
La sinistra sostiene tutto ciò che va contro a questa virtuosa prospettiva.
Quando a renderci prigionieri in alveari di 60 mq, ci sta riuscendo benissimo con la politica fiscale, ivi incluso il guardonismo fiscale nei nostri rapporti bancari, e con le leggi che sta emanando e che sono esattamente il contrario di quel che avrebbe bisogno una nazione moderna e civile. A cominciare dalla giustizia, per andare sull'istruzione, la sanità, le comunicazioni, l'immigrazione, il lavoro ...
Ho ricevuto anche la mail e, anche se ormai sarai già arrivata nella tua località prescelta per la villeggiatura, ti rinnovo gli auguri di buone vacanze :-)

Anonimo ha detto...

Cosimo Mele,sposato con figli(uno in arrivo)fa parte del partito che ha come motto "La famiglia innanzi tutto",poi appena nessuno guarda prostitute e droga a volontà,con amici come questo ipocrita uno non ha bisogno di nemici.

Massimo ha detto...

Sulla droga è tutto da vedere.
Per il resto, meglio le prostitute che andare per trans :-D

Anonimo ha detto...

Mele è anche indagato per omissione di soccorso,dimostrando anche in questo il suo autentico spirito cristiano:-)

Massimo ha detto...

Frank se io ti denunciassi affermando di averti visto mentre consegnavi droga a Tizio, saresti indagato anche tu.
Mele è indagato per le affermazioni delel due prostitute: la loro testimonianza è proprio così credibile ? :-)

gabbianourlante ha detto...

qui non sono del tutto d'accordo, caro Mons... e non per superficiale moralismo.
è vero che con certa gentaglia che c'è in parlamento uno che gioca ancora con le "bamboline" non è un peccato capitale.... eppure proprio perchè si dovrebbero DISTINGUERE dai carusi - luxuri vari non vedo perchè si debba tollerare l'ennesimo furbetto del quartierino.
non pretendo santi: ma un po' di coerenza si.
ciao

Massimo ha detto...

Nessuna difesa di Mele, ma anche nessun riconoscimento alla sinistra del "diritto" di impartire lezioni morali.
C'è una bella differenza tra chi va a prostitute e chi, come ha ricordato Nessie, a transessuali.
C'è una bella differenza tra chi (forse) cede parte della propria droga e chi vorrebbe liberalizzare la droga o fa eleggere in parlamento ex terroristi (già condannati per omicidio) e devastatori di città.
C'è una belal differenza tra chi, indipendentmente dai suoi comportamenti privati, sottoscrive proposte di legge che vanno nel senso di tutelare una società moralmente forte e chi, invece, vorrebbe abbassare il livello morale della società con proposte di legge che ne stimolano la deriva.

gabbianourlante ha detto...

su questo siamo d'accordo....
ciao

Anonimo ha detto...

Massimo,conoscendo Mele,una persona inquisita perchè andava a giocare al casinò con le mazzette delle tangenti,io credo più alle prostitute.

E poi io non ne faccio una questione penale,per me una persona che ruba mi fa meno schifo di un ipocrita che in pubblico sostiene certi comportamenti e in privato poi fa tutto l'opposto.

Massimo ha detto...

Le preferenze sono fatti soggettivi.
A me, ad esempio, fa meno schifo uno che firma buone leggi, anche se in privato non le rispetta,di uno che spinge per far marcire tutta la società con le sue leggi.