Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

19 giugno 2008

La Lega ce l'ha moscio

Dopo aver votato con riserva in consiglio dei ministri, dopo aver brindato all’esito del referendum irlandese, dopo aver ruggito per chiedere il referendum popolare, la Lega, per bocca di Umberto Bossi, si accuccia all’ombra del trattato di Lisbona e si appresta a votarne l’approvazione .
Con una motivazione che peggiore non potrebbe essere: perché la Gran Bretagna lo ha approvato.
E’ evidente che la Lega ha fatto una repentina retromarcia su una questione fondamentale per la libertà, l’indipendenza dei popoli e la sovranità nazionale.
Molto probabile che ciò sia dovuto ad un … condizionamento (vogliamo chiamarlo così ?) che si riassume in: niente federalismo fiscale se rompete le uova nel paniere delle lobbies eurofile.
Probabilmente la Lega non ha riflettuto abbastanza e non è convinta della propria forza, nonostante i proclami da Pontida, visto che trasforma il ruggito in uno squittio degno del peggior doroteo.
L’europa e il suo trattato di Lisbona, è una pistola carica puntata contro la libertà dei singoli, la loro libertà di parola e di opinione.
Spiace dover rilevare che la Lega si adegua alla volontà della casta, dimostrando vieppiù che la parte migliore della politica italiana è rimasta esclusa dal parlamento.

Entra ne

Nessun commento: