Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

27 aprile 2009

La Lega farà sboom

Le europee del 7 giugno potevano essere la definitiva consacrazione del partito di Bossi, invece rischiano di segnarne il declino.
Il voto a favore del trattato di Lisbona e i continui cedimenti al buonismo accattone della sinistra e dei radicalfiniani del pdl hanno mostrato una Lega più di chiacchiere che di lotta e tanto di poltrona governativa più che di governo.
Sono finite nel dimenticatoio le iniziative contro la costruzione delle moschee, per la rivalutazione delle Tradizioni italiche, per le ronde, la castrazione degli stupratori, l’ampliamento delle possibilità di rendere legittima (cioè senza persecuzioni) la difesa che i cittadini onesti adottano contro i criminali.
Ma, soprattutto, i fatti stanno travolgendo la “linea del Piave” della Lega sulle espulsioni dei clandestini, la loro messa in sicurezza perché non possano sciamare per l’Italia e siano denunciati da chiunque li identifichi, come obbligo civico e morale che dovrebbe permeare ogni singolo cittadino senza aver bisogno di una norma che lo sancisca.
La debolezza della Lega è la debolezza che sta mostrando Maroni nel gestire la questione Lampedusa e un decreto sicurezza che è stato trasformato, dalle imboscate radicalfiniane, in un buffetto sulla guancia dei clandestini.
Siamo al punto che persino un nulla come Malta può, impunemente, dileggiare la politica di sicurezza (?) adottata in Italia.
Ciò che è più grave è che sembra non vi sia reazione alcuna, anzi, nel nome di una presunta “unità”, anche la Lega si stia accucciando all’ombra del “politicamente corretto”.
C’è ancora tempo perché la Lega compia un qualche gesto eclatante che le consenta di recuperare quella credibilità persa in questi mesi di continui compromessi e cedimenti, ma le elezioni europee rischiano di segnare una inversione di rotta, portando anche questo partito nel più monotono galleggiare di andreottiana memoria.
E ancora una volta si sente la mancanza di una Destra unita (Forza Nuova, Fiamma Tricolore, La Destra e tutti gli altri movimenti di Area), che sappia catalizzare l’amore per la nostra Patria e l’odio di chi vorrebbe devastarla lasciando campo libero ad ogni deriva morale e ad ogni invasione degli illegali.

Entra ne

2 commenti:

Nessie ha detto...

Sono abbastanza d'accordo, salvo che su Malta. Che purtroppo anche se piccola, non è vero che sia 'un nulla'... Dimentichi che è un avamposto nonché protettorato britannico. E che la GB ha interesse ad accontentare il suo rifiuto a non poter accogliere tutti i desperados che provengono dal mare, evitando così eventuali ribellioni da parte di Malta sul modello Irlanda.

La Lega ha puntato tutta la sua fortuna politica sulla lotta all'immigrazionismo e al multietnicismo. Se fallisce su questi due punti, andrà a ramengo. Sul mio blog ospito molti leghisti più o meno impermaliti dalle mie critiche, che faccio per il loro bene. Spero anch'io in uno scatto eclatante che le faccia recuperare la credibilità perduta.

Dario88 ha detto...

Non concordo su Maroni, non vedo questa deriva buonista dopotutto, anzi, mi sembra che i leghisti non si siano nemmeno trattenuti più di tanto!!

Secondo me LaDestra e la Lega dovrebbero mettere da parte le divergenze perché credo che in futuro Berlusconi dopo averli usati liquiderà anche loro e saremo tutti sulla stessa zattera! Berlusconi vuole tutti omologati nel PDL.