Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

04 giugno 2009

Atto dovuto

Ovvero: non c’è elezione senza inquisizione.
Così anche in questa tornata elettorale abbiamo la solita iscrizione di Berlusconi nel registro degli indagati.
Ormai il nostro Premier è un recordman il cui palmares mostra al colto ed all’inclita la credibilità e l’affidabilità del nostro sistema giudiziario che, come noto, non è una entità astratta, ma cammina sulle gambe degli uomini.
A questo punto o Berlusconi è un perseguitato, oppure è il più grande delinquente mai esistito ma anche il più in gamba, visto che non si riescono a dimostrare i teoremi che ipotizzano i suoi “crimini”.
Nell’un caso e nell’altro risulta superiore – per spessore e qualità personali – a qualsiasi suo simile.
Ma a chi scrive non importa un piffero dei teoremi giudiziari.
A chi scrive interessa che:
- si adotti una politica fortemente restrittiva, al limite del blocco totale, verso gli arrivi degli stranieri che rappresentano una autentica invasione della nostra terra: questo Berlusconi lo sta facendo, non nel modo e nei tempi che gradirei, ma almeno ci sta provando, mentre i suoi oppositori aprirebbero le porte all’invasione;
- siano ridotte le tasse e l’invadenza dello stato: anche su questo Berlusconi si sta ingegnando, mentre i suoi oppositori, alla primo stormir di fronde, hanno subito la parolina magica, tassa !
- sia combattuta la criminalità che disturba la nostra quiete quotidiana ed anche su questo Berlusconi prova a dare un senso organico ai provvedimenti repressivi senza quella “comprensione” che i suoi oppositori manifestano verso i criminali, ignorando le esigenze dei cittadini comuni;
- sia tutelata una concezione della famiglia, della tutela della vita, della libertà di opinione che appartiene all’Umanità sin dalla sua nascita: Berlusconi è in linea con questa aspettativa, mentre i suoi oppositori sono schierati esattamente per l’opposto, per corrodere i nostri costumi tradizionali, per limitare la libertà di opinione
.
Appare quindi sempre più un atto dovuto, il voto per Berlusconi, con preferenza Berlusconi.

Entra ne

10 commenti:

Jetset - Libere Risonanze ha detto...

Non ho capito una cosa, Massimo: si può dare la preferenza a Berlusconi solo per la scheda delle europee oppure è possibile farlo anche sulle altre schede?Ora cerca su internet, perché non vorrei che mi annullassero il voto!

Jetset - Libere Risonanze ha detto...

Scusa "cerco" (prima persona singolare)

Massimo ha detto...

Non credo che Berlusconi sia candidato in un qualche comune o quartiere, mentre è candidato in tutte le circoscrizioni per le europee. Quindi solo alle europee gli si può dare la preferenza (ovviamente senza "splitting").

Jetset - Libere Risonanze ha detto...

Già trovato, ovviamente bisogna scrivere Berlusconi solo nella scheda per le europee. Ora modifico il mio blog così metto il video.

sinedie ha detto...

Hai un po' ridotto il numero di cose per le quali voterai Berlusconi lasciando solo quelle che approvo anch'io; nonostante questo c'è qualcosa che mi frena nei suoi confronti: forse a differenza di te non lo ritengo uomo di spessore adatto al ruolo che occupa.

Jetset - Libere Risonanze ha detto...

Se vuoi conoscere meglio il programma di Silcio iscriviti a https://www.forzasilvio.it/

Io l'ho già fatto ed è interessante!

Jetset - Libere Risonanze ha detto...

Ovvimante era di Silvio. Oggi con la tastiera non ne becco una!

Massimo ha detto...

Sinedie. Magari Silvio non avrà lo spessore che si desidera, ma se lo paragoni ai suoi oppositori (che se perdesse sarebbero al suo posto) sembra Gulliver a Lilliput. Quanto alla "riduzione" dei temi, ho inserito solo quelli fondamentali.

Jet. Ovvimante si vede che oggi non è giornata ... :-)

Jetset - Libere Risonanze ha detto...

Si si oggi sono davvero stanco, ieri notte ho lavorato in videoconferenza con i miei soci americani fino alle 6 di mattina, ho dormito 4 ore ed ora aspetto fino alle 3 per un'altra videoconferenza. Poi domattina sveglia alle 7. Faccio orari da Terminator.

Fortuna che i sinistri dicono che noi non facciamo un piffero...altroché orario di lavoro di 35 ore, io mi sbatto anche la domenica! UFFAAA!

Comunque Massimo hai visto la Lega come le ha cantate a Casini? Dio come mi piace il partito verde (quello col fiore padano non l'altro, eh???)...

Jetset - Libere Risonanze ha detto...

Massimo se avevi dubbi sul decisionismo di Berlusca guarda come ha risposto a Fini:

http://www.corriere.it/politica/speciali/2009/elezioni/notizie
/bossi_berlusconi_chiusura_campagna_elettorale_72a37414-5130-11de-9de2-00144f02aabc.shtml

Voi nel nostro partito sono sicuro, gli dareste una bella mano!