Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

05 giugno 2009

Dedico il mio voto ...


… a Dario Franceschini, il rimpiazzo di Veltroni che è riuscito nella titanica impresa di far rimpiangere il predecessore e farmi cambiare idea sull’orientamento al voto che avevo all’inizio della campagna elettorale;

… ad Antonio Di Pietro, perché possa continuare a renderci ilari con i suoi (involontariamente) comici paragoni di Berlusconi a personaggi del passato (l’ultimo tirato in ballo, il povero Nerone …);

… al giudice Gandus e a tutti i magistrati che ritengono un “atto dovuto” occuparsi di Berlusconi, soprattutto sotto elezioni;

… alla stampa estera, soprattutto al decaduto Times di Murdock, perché possa avere ancora per dieci anni e dieci anni ancora Berlusconi Premier da “sbattere” in prima pagina mentre rosica per il crescente ruolo internazionale dell’Italia;

… a Napolitano che è costretto a promulgare provvedimenti che la sua fazione politica osteggia in toto;

… al parlamento italiano perché prenda atto che il Popolo Sovrano è con Berlusconi;

… a Pierferdinando Casini perché sappia riconoscere gli errore e rinsavire tornando alla Casa (della Libertà);

… a quanti vorrebbero trasformare l’Italia in un ricettacolo multietnico perché sappiano che il Popolo Sovrano condivide la politica dei respingimenti in mare;

… a quanti vorrebbero devastare gli istituti cardine di ogni società come la Famiglia;

… a quanti credono che la Vita sia un bene disponibile;

… alle forze di Destra perché sappiano unirsi ed essere l’elemento trainante dell’intero Centro Destra;

… a Silvio Berlusconi perché sappia che questa volta lo voto ( e voto lui perché del suo partito non mi fido), ma che dall’8 giugno dovrà usare la forza che gli viene dal Popolo Sovrano per chiudere a doppia mandata gli ingressi in Italia, ripulire le nostre città dalla criminalità, garantire la libertà di opinione, rendere indipendente e sovrana la nostra Patria, chiudere ad ogni cedimento al compromesso con chi lo ha, anche in questa campagna elettorale, bassamente e personalmente attaccato.

Entra ne

12 commenti:

Eleonora ha detto...

... se solo l'avessero lasciato perdere ieri e oggi, sicuramente avrei votato un altro. Domani invece devo votare per lui. Perchè è ora che la facciano finita con le cretinate. Perchè la sinistra deve sparire. E perchè è ora che basta essere trattati da ignoranti.

Jetset - Libere Risonanze ha detto...

Ed io ti ringrazio. Lo sapevo che sei intelligente. Però manchi nelle nostre file e la combattività tua e di tanti amici che ho lasciato nel Castello farebbe bene assai al nostro partito.

Buon Voto, Massimo!

Jetset - Libere Risonanze ha detto...

Massimo, su una sola cosa non sono d'accordo: lascia Casini dov'é, per carità di Dio! Al posto di Casini (che si batte perché gli immigrati vengano a frotte) semmai auguriamoci che noi e voi possiamo unirci in futuro e lottare insieme. Tutti insieme.

Eleonora ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eleonora ha detto...

Sono daccordo con Jetset, casini lasciamolo lì dov'è, fa mano danni. Il pericolo più grosso purtroppo è gianfranzo fini. Ma per stavolta soprassiedo.

Massimo ha detto...

Sia chiaro: concettualmente il mio voto è per Forza Nuova. Materialmente scriverò "Berlusconi" per rispondere alla bassezza degli attacchi che gli hanno portato e perchè spero che, adesso, abbandoni ogni ipotesi di dialogo con la sinistra e ripaghi i suoi oppositori accentuando una politica che, su immigrazione, sicurezza, Famiglia, Vita, tasse, nucleare etc., è agli antipodi di quella della sinistra. Senza improbabili ricerche bipartisan. Spero abbia capito che a sinistra vogliono solo annientarlo.

Jetset - Libere Risonanze ha detto...

Lo so che il tuo voto è per Forza Nuova, però sai che un voto a favore di Berlusconi (o magari alla Lega) può contare qualcosa. FN non arriverà mai al quorum e quindi il tuo voto sarebbe buttato.

Ecco perché mi augurerei che facessimo un partito unico, in cui la componente più solida e meno propensa alle calate di braghe finiane può contrastare DALL'INTERNO il ventre molle del partito.

Ecco perché noi siamo necessari a voi come voi lo siete a noi.

Massimo ha detto...

Come ampiamente illustrato a me andrebbe benissimo un partito unitario sulla base dei principi indicati. Anche perchè quando si comincerà a fare sul serio per difendere la nostra terra dall'invasione e dal degrado morale, ci sarà bisogno della massima energia e coesione.

Jetset - Libere Risonanze ha detto...

Si si si d'accordissimo con te.

unedame ha detto...

Bravi tutti voi. Invece io purtroppo non potro' votare. Una direttiva della solita Europa impedisce il voto per corrispondenza e per votare avrei dovuto andare in Italia, cosa non proprio semplicissima.
Speriamo in bene.
Lontana

Massimo ha detto...

Ho letto, Lontana. E' una presa in giro. Si vota "per l'europa", ma non per corrispondenza. Comunque speriamo che il risultato ci sorrida ugualmente ;-)

Orpheus ha detto...

Massimo vedo che siamo in molti a votare per il Berlusca in questa occasione....Franceschini ela sinistra sono riuscitoìi nell'impresa di far confluire ancora più voti al PdL
Concordo con Eleonora é ora che la sinistra la smetta di propinarci campagne elettorali cretine.
:-D
Ciao Mary