Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

19 giugno 2009

Il pettegolezzo è di sinistra

Ricordate la canzone di Gaber in cui venivano, ironicamente, elencati oggetti, usi e altro per poi qualificarli “di Destra” o “di sinistra” ?
Chissà cosa uscirebbe dalla sua penna oggi che viene dimostrato come il pettegolezzo sia di sinistra.
Nonostante la spocchia che gli aderenti a vario titolo del pci/pds/ds/pd mettono su ogniqualvolta aprono bocca, nonostante l’ostentazione con la quale espongono le loro letture quali Repubblica o le visioni di trasmissioni televisive più urlate che pensate, ecco che, terminate ormai per esaurimento del materiale (e anche della fantasia che doveva articolare i vari “teoremi”) il filone delle inchieste sulle presunte corruzioni tutte facenti capo a Silvio Berlusconi, non trovano di meglio che spiare dal buco della serratura ed infilarsi sotto le lenzuola del Premier.
Come se, in Italia, potesse essere un difetto amare le donne, soprattutto se giovani, carine e disponibili.
Ben diverso sarebbe se si scoprisse che a Berlusconi piacciono gli uomini, ma dubito che ciò possa venir fuori se non in una qualche disperata fantasia da ultima spiaggia dei compagnuzzi biliosi.
Gli eredi di Marx, Lenin, Stalin, Togliatti e Berlinguer stanno dando il meglio di se in questa campagna elettorale ormai giunta al termine e mostrano la loro bramosia di potere nel cercare, in ogni modo, di disarcionare Berlusconi.
Non riuscendoci con il voto popolare, dimostrano la loro signorilità, sportività e recepimento dei principi fondamentali della democrazia di cui si riempiono la bocca ogni tre per due, cercando di eliminare il babau con mezzi che contrastano con il voto e la volontà popolare ma, soprattutto, con ogni etica della democrazia.
Incuranti dei danni che portano non a Berlusconi, ma all’Italia.
Così obbligano anche coloro che qualche riserva su Berlusconi (e soprattutto sul suo partito “moderato, di centro e liberale”) l’hanno, a sostenerlo.
Berlusconi può essere scalzato solo da una congiura di palazzo, di cui già si conosce il Bruto ma non se avrà il coraggio di rischiare uscendo allo scoperto come il suo antico predecessore.
Non si può quindi che auspicare che il Premier reagisca nei confronti di chi lo aggredisce agendo nel modo in cui, metaforicamente, si esprime nella fotografia che correda questo post.


Entra ne

4 commenti:

Nessie ha detto...

Ma questo non si limita ad essere un semplice e innocuo pettogolezzo o gossip che dir si voglia: questa è una selvaggia caccia all'uomo. Con numerosi settori della politica internazionale (Murdoch attraverso Sky che ha catturato un "fuori onda" mentre Berlusconi telefonava incazzatissimo al suo avvocato a Bruxelles, la Spagna e il quotidiano El Pais) che interagiscono di concerto con gli scherani di sinistra. E non è finita coi ballottaggi. Andrà avanti fino al G8 per lo sputtanamento globale, modello Napoli 1994 al Maschio Angioino.

Massimo ha detto...

Ho abbastanza fiducia in Berlusconi per credere che, grazie anche anche alla nostra solidarietà, potrà ripagare la sinistra se non con la stessa moneta, con qualcosa di ben più devastante per essa: la sua permanenza al governo ... :-D

Nessie ha detto...

:-) E' certamente il peggior dispetto che può fargli. Ma intanto leggi da Mary, il nome, cognome e generalità del magistrato barese (Michele Emiliano) che vuole incastrarlo. Eppoi se ti è sfuggita, leggi anche l'intervista de Il Giornale ad Alfredo Mantovano, che di magistratura se ne intende:
http://www.ilpopolodellaliberta.it/notizie/arc_16021.htm

Massimo ha detto...

Visto. Che ci vuoi fare ? Saremo costretti a votare Berlusconi per i prossimi dieci anni ! :-D