Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

13 settembre 2009

Fini alimenta il falò delle stupidità

Se qualcuno avesse ancora dei dubbi su Gianfranco Fini, vada a rileggersi l’intervento alla riunione dell’Udc e li dissiperebbe.
Se, come si suol dire, è legittimo cambiare idea su singoli argomenti ed anche chi scrive ha cambiato idea sull’ingresso della Turchia in europa e sull’eutanasia, credo che non si possa dire altrettanto su chi ribalta completamente tutte le sue idee.
Io, ad esempio, non ho cambiato idea sui comunisti, sul Fascismo, sul Duce, sulla pena di morte, su quale genere di rapporto sessuale sia normale, sul danno dell’immigrazione indiscriminata, sulla superiorità della civiltà Occidentale, Romana e Cristiana, sulla necessità di ridurre le tasse e l’intervento dello stato.
Cosa pensare di chi, invece, oggi dice il contrario di ciò che affermava sino a ieri ?
Come minimo che è una persona inaffidabile, perché se i camerati di ieri non possono più avere fiducia in lui avendo cambiato idea, altrettanto vale per i compagni di oggi che dovrebbero sempre porsi la domanda: ma domani dirà le stesse cose o cambierà nuovamente idea ?
Ma il “cambiamento” di Fini lo si denota anche dalla manipolazione del pensiero altrui che opera sposando in pieno la tattica comunista della disinformazione.
La sua affermazione circa il suicidio che si porrebbe in atto se non si riconoscesse l’universalità dei diritti umani, significa soltanto l’acquiescenza e il rilancio della distorta interpretazione sinistra seconda la quale la politica contraria all’immigrazione, alla concessione del voto e della cittadinanza, di cui la Lega e tutti gli elettori del Centro Destra sono convinti assertori, sarebbe una azione tesa a conculcare i diritti degli immigrati.
E’ una colossale mistificazione.
Chi mette in pericolo i diritti degli immigrati e anche degli italiani, è proprio chi propone una politica di accoglimento impossibile nei fatti.
Bene ha risposto Bossi alle affermazioni di Fini, neosacerdote del politicamente corretto, che il primo diritto da rispettare è quello degli italiani, padroni assoluti a casa loro.
E noi rispettiamo pure gli immigrati, che siano ugualmente padroni assoluti, con diritto di voto attivo e passivo, ma a casa loro, non a casa nostra.
Credo che persino Fini e i suoi sostenitori reagirebbero male se io mi infilassi a casa loro e pretendessi di cambiare la disposizione dei mobili, le priorità di spesa o l’alimentazione.
Allora perché quel che rifiutiamo a casa nostra, dovremmo accettarlo sulla nostra terra ?
Senza contare che non si fa certo un favore agli immigrati a proiettare l’immagine di un’Italia pronta ad accoglierli, quando poi lavoro non c’è neppure per gli italiani, quando non possono trovare alloggi, quando dovrebbero vivere di elemosina e verrebbero spinti ben oltre il margine della legalità.
E non citiamo i pericoli cui li si induce per affrontare un viaggio della speranza necessariamente delusa: perché l’Italia non può essere il rifugio di tutti i diseredati del mondo.
Perché non abbiamo né le risorse, né gli spazi per interpretare quel ruolo.
Perché prima di tutto viene il benessere e la sicurezza degli italiani.
Il Fini che sposa la propaganda sinistra e trasforma la legittima difesa dei diritti degli italiani in lesione dei diritti degli immigrati, è un Fini che non interessa il Centro Destra e che lasciamo ben volentieri al pci/pds/ds/pd.
Fini potrebbe, oggi, fare almeno un gesto di dignità: andarsene dal pdl.

Entra ne

3 commenti:

unedame ha detto...

Ormai Fini ha dichiarato la guerra a Berlusconi, anche se fa finta di prendersela con la Lega. Per fortuna ha deluso tutti e rappresenta un'infima minoranza che fa la voce grossa come la sinistra.

Jetset - Libere Risonanze ha detto...

Sì e c'é uno come Casini che si permette di minacciare la Lega...hahahah che barzelletta, quei quattro gatti dell'UDC!

Quando i nemici s'infuriano così è perché sono alla fine della benzina.

Piuttosto hai visto il carrozzone di mangiapane a tradimento cos'ha detto sui respingimenti?

http://quotidianonet.ilsole24ore.com/2009/09/14/231328-immigrazione_contro_italia.shtml

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ma lo scandalo minacciato da Feltri riguarderà prostitute donne o trans ?

Con questi TRANSfughi....