Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

19 novembre 2009

Fini e il voto agli immigrati

Se c’è un argomento che maggiormente evidenzia quanto sia distante Fini dal Popolo del Centro Destra, questo è l’immigrazione.
Il sentimento profondo degli elettori di Centro Destra è rappresentato dalla Lega che, peraltro, ne manifesta l’anima moderata.
Se dipendesse dagli elettori del Centro Destra gli immigrati clandestini non solo verrebbero respinti in mare quando cercano di arrivare da noi, ma verrebbero anche prelevati dalle città per essere rispediti a casa loro.
E senza tanti sofismi giuridici: sei entrato illegalmente ? Raus !
Di tutto questo Fini non rappresenta nulla, anzi si presta a fornire una sponda all’anima minoritaria di quegli snob, che si trovano tutti a sinistra, che si riempiono la bocca di “accoglienza”, “no al razzismo”, “no alla xenofobia”, per poi mettere in piedi associazioni di assistenza agli immigrati, inizialmente sulla base del volontariato, poi con la pretesa di ricevere sovvenzioni dallo stato e, così, vivere avvolti nel nobile manto della bontà e a spese del solito Pantalone che paga.
Non solo, ma questi nobili uomini e donne non ci dicono come faranno a mantenere tutti i diseredati che, se dovessimo dare loro retta, arriverebbero in Italia: dove metterli ? cosa dare loro da mangiare ? con quali soldi e, soprattutto, di chi ?
Quindi non solo, se dovessimo dar retta a Fini e alla sinistra, dovremmo ammettere una quantità industriale di diseredati, mantenerli, sfamarli, dar loro un tetto, ma dovremmo anche concedere loro il diritto di voto in modo che, dopo soli cinque anni, possano decidere come amministrare le nostre città, magari devastando tutto un impianto urbanistico, sopprimendo le Tradizioni e le Feste tipiche, per sostituirle con altre a loro più conosciute.
Francamente non riesco a capire cosa passi per la testa di Fini.
Non mi meraviglio di quelli di sinistra: da sempre hanno agito per distruggere sperando di poter raccogliere i cocci, ma che Fini si adegui alle loro posizioni non riesco a spiegarmelo, neppure con la sua sfrenata (e ormai evidentemente immotivata) ambizione di diventare un “padre della Patria”.
Ha scontentato il suo elettorato, sostiene ripetutamente tesi e posizioni tipiche della sinistra, manca di solidarietà verso il Premier e verso i parlamentari e membri del governo aggrediti sul piano giudiziario.
Poichè non vi è una spiegazione logica, non ci resta che pensare che Fini abbia cambiato idea e bandiera.
Legittimo, ma sia conseguente: si dimetta da presidente della camera e si iscriva al pci/pds/ds/pd.

Entra ne

6 commenti:

Jetset - Libere Risonanze ha detto...

Fini è un Giuda di cui liberarsi in fretta. Purtroppo però le riforme devono essere fatte velocemente e non possiamo stare sei-sette mesi senza governo in piena crisi economica. E se servisse un intervento d'urgenza? Se la crisi fosse del tipo a "W", ovvero una ripresa ed un nuovo capitombolo? Gli analisti non lo sanno. Il problema che frena Berlusconi è quello.

Jetset - Libere Risonanze ha detto...

Giuda Giuda Giuda Giuda Giuda! Ho reso l'idea???

Massimo ha detto...

Fini ha cambiato idea. Sia conseguente, perchè il suo comportamento è tale che nessun elettore del Centro Destra potrebbe votarlo mai più.

Nessie ha detto...

Ma Fini non ha cambiato idea in fatto di smodata ambizione personale. E della tua analisi, Massimo, io non condivido la chiosa. ("Legittimo, ma sia conseguente: si dimetta da presidente della camera e si iscriva al pci/pds/ds/pd")
O meglio, la condivido, ma è ingenuo pensare che lo faccia. Quello non si dimetterà mai dal PdL, semmai vuole fare lo sfascista dall'interno. E far dimissionare il Berlusca. Non credo gli sarà facile, ma lui ci prova.

Reineke ha detto...

Secondo quanto detto a Fino oggi voi siete degli stronzi. Mai stato più d'accordo con lui

Massimo ha detto...

Meglio essere considerati soggettivanmente stronzi da una minoranza, che essere coglioni, per agire contro il proprio interesse, per oggettiva considerazione popolare. :-D