Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

29 gennaio 2010

Meno immigrati, meno reati

Mentre aspettiamo date certe per l’elezione del sindaco a Bologna, il Governo ha emanato l’ennesimo provvedimento contro la mafia.
E’ da quando seguo la politica italiana che si parla di lotta alla mafia ed ogni volta vengono annunciati provvedimenti e “giri di vite”.
Credo che la criminalità sia un qualcosa che vive assieme all’uomo e, che si chiami mafia o triade o yakuza, ci sarà sempre.
Non è, dunque, questione italiana, ma dell’umanità.
E’ la eterna lotta del Bene contro il Male.
Per cui è necessario togliere carburante al Male, più che sperare di estinguerlo.
Berlusconi lo sapeva da tempo, ma ieri ha rotto gli indugi ed ha sancito che “meno immigrati, meno reati”.
Naturalmente gli sono saltati addosso.
Tutti quelli che, magari, marciano contro la mafia, marciano anche per accogliere migliaia di diseredati che, non potendo trovare lavoro, vitto e alloggio che talvolta non c’è neppure per gli Italiani, non possono che diventare la manodopera di cui si serve la criminalità organizzata per tessere la sua tela nel territorio.
La frase di Berlusconi (che l’abbia o meno pronunciata in quei termini) rappresenta invece una verità lapalissiana.
Basta pensare a quelle zone delle grandi città abbandonate dagli “indigeni” per diventare dei “santuari” di extracomunitari.
Le indagini giornalistiche su tale degrado si sprecano, eppure le anime belle del “politicamente corretto” non sanno fare altro che sognare di “integrazione”, “accoglienza” e “assistenza”.
Già, almeno pagassero loro !
Eppure ai primi immigrati sbarcati in Corsica (grazie alla politica del Governo Berlusconi che ha reso sempre più difficile invadere la nostra terra) la Francia ha reagito con forza: come se all’Eliseo ci fosse Calderoli.
Nessuno ha osato criticare.
E Sarkozy ha anche chiesto un pattugliamento nel mare: scommettiamo che adesso che sono stati violati i confini francesi quel pattugliamento si unirà a quello italiano e libico per respingere gli immigrati senza che dall’europa, vecchia e vigliacca, si alzi una sola voce che ne contesti la legittimità ?
Allora smettiamola di fare vuota retorica antimafia e agiamo, come è indicato dalla politica del Ministro Maroni, per eliminare tutti i supporti ad una criminalità che ci sarà sempre, indipendentemente dai nomi che assumerà.
Fermare l’immigrazione clandestina, significa aiutare i cittadini onesti a vivere in maggiore sicurezza e, quindi, con più benessere, perché significa creare più difficoltà di reclutamento per le mafie di ogni latitudine e denominazione.


Entra ne

1 commento:

Nessie ha detto...

http://fattideuropa.splinder.com/post/22149213/Nuova+maxi-sanatoria+in+arrivo

Prelevo da questo blog che a sua volta ha prelevato dal Sole24 ore che è in arrivo un'altra sanatoria sancita da decreti europei per mano di Andrea Ronchi (ministro aennino delle politiche comunitarie Ue). Ormai siamo a sovranità limitata, per non dire inesistente e la verità è che dibattiamo sul niente. A Milano è di ieri la notizia del Corriere che abbiamo la bellezza di 300 ingressi di immigrati al giorno. Vero Maroni che va a vantarsi sui respingimenti via mare a POrta a POrta?
E via terra? E via cielo? E' un assedio continuo.