Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

24 marzo 2010

Fini apre bocca e la Lega cresce

A cinque giorni dalle elezioni non è riuscito a trattenersi, forse ingastrito per il successo della manifestazione del Centro Destra, lui assente, di sabato 20 marzo.
Così prima ha buttato bastoni tra le ruote del Berlusconi che vorrebbe procedere in questa legislatura con l'introduzione dell'elezione diretta del Premier o del Presidente della repubblica.
Quindi rispolverando uno degli argomenti più estranei alla pancia degli elettori del Centro Destra: il riconoscimento della cittadinanza agli immigrati.
Così Fini ha proposto la cittadinanza veloce per i bambini, già dimentico del fatto che i devastatori delle banlieu francesi e gli attentatori di Londra 2005 furono proprio immigrati di seconda e terza generazione.
Lui, no: l'esperienza (tragica) altrui non gli interessa a va avanti per la sua strada sostenendo idee che non hanno alcuna cittadinanza nel Centro Destra.
Così Fini fa propaganda per la Lega perchè finchè noi vedremo che il pdl parla con “lingua biforcuta” (Berlusconi pienamente condivisibile e Fini totalmente estraneo) sui temi sensibili (droga, omosessualità, vita, famiglia, giustizia e immigrati) non si può che apprezzare la solidità della Lega che parla bene e agisce nella strada giusta, anche se evidentemente ha bisogno di ulteriore forza per percorrerla più velocemente.
E' vero che non c'è alternativa (almeno in Emilia) ma più ci si avvicina alle elezioni, più sono convinto di votare Lega (magari mi sarebbe piaciuto dare un voto ideologicamente più marcato a Forza Nuova … ma non c'è la lista …) con preferenza, a Bologna, per Manes Bernardini, protagonista della vittoriosa battaglia contro la moschea nella mia città.
Esattamente l'opposto di ciò che vorrebbe Fini.

Entra ne

2 commenti:

Unknown ha detto...

Bravo Massimo!!!

Massimo ha detto...

Grazie !