Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

27 marzo 2010

I frutti dell'odio

Ho visto il video di uno scontro verbale tra Daniela Santanchè e Livia Turco (non credo sia necessario precisare quale sia l'immagine dell'una e quale dell'altra ...).
Questa ultima giocava in casa (rai3) e da studio (Santanchè era collegata in video).
Ad un certo punto la Turco si è trasformata in una Erinni (non che prima fosse tanto meglio della Bindi e della Bresso …) urlante e balbettante.
Davanti ad una Santanchè che, dopo aver cercato di replicare pensando di essere stata invitata ad una tribuna politica e non al mercato del pesce, faticava a restare seria davanti a simile, manifesta, tracotante impotenza, la Turco ha cominicato a ripetere ossessivamente che era stanca di sentir parlare di valori.
Le credo.
A sinistra neppure sanno cosa siano i Valori, l'Identità, le Radici, gli Ideali.
E lo vediamo e leggiamo tutti i giorni.
A sinistra sanno solo criticare (quando va bene), urlare (quando non sanno cosa dire), insultare (quando cercano di sopraffare la controparte), manipolare (basti pensare a Bersani -ministro nei governo più vampireschi che l'Italia ricordi – che accusa Berlusconi di aver aumentato le tasse) e, per l'appunto, tassare.
Così oggi abbiamo la notizia che sono arrivati i frutti di tanta rabbia, essendo tornati gli argomenti tipici del terrorismo, fomentato e aizzato da una campagna d'odio senza precedenti attuata contro il Centro Destra.
Una busta contenente una misteriosa polverina indirizzata a Berlusconi, cui non hanno fatto mancare anche una busta con un bossolo.
Una busta esplosiva, invece, è scoppiata tra le mani di un addetto postale ed era indirizzata alla sede della Lega.
Altre tre, ottime ragioni per votare Lega e per sostenere Berlusconi.

Entra ne

3 commenti:

unedame ha detto...

Infatti le brutte erinni della sinistra, insieme agli istigatori della violenza della trasmissione di Santoro, non ci impressionano piu' di tanto e ci faranno votare contro di loro.

Nessie ha detto...

Ho visto anch'io la Megera imbufalita in tv. Riusciva perfino a essere peggiore di Margherita Hack e della Bindi messe insieme (che è già una bella lotta) da tanto aveva il volto contraffatto dall'ira. Se non si è belle, si può cercare di avere almeno un carattere mite. Ma invece...

Vedo che non demordi e che fai proselitismo fino in fondo, bravo!
Domani voterò, confermando la lista Formigoni per la Lombardia. Si è comportato bene e merita la riconferma. Inoltre qui la sanità funziona. La Lega gioca in casa e prevedo incetta di voti. Per questo potenzio l'altro schieramento alleato, certa del fatto che almeno qui in regione, non c'è il rischio-Fini. Poi si vedrà...

Massimo ha detto...

Lunedì alle 15 (chiusura dei seggi) non finirà la battaglia, anzi continuerà con ancora maggiore impegno perchè avremo 3 anni senza elezioni importanti, nei quali si potranno impostare alcune riforme sgradite alla sinistra ma utili alla Nazione. E tanto più saranno sgradite alla sinistra, quanto più saranno utili alla Nazione ... ;-)