Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

14 maggio 2010

Più berlusconiano di Berlusconi

Oggi sarò lungo.
La lettura dei quotidiani mi ha ispirato alcuni temi che non voglio rinviare e, pertanto, il post odierno sarà suddiviso in più capitoli.


Lista Anemone ? Me ne frego
Nell’ambito delle aggressioni mediatico-giudiziarie che da 16 anni accompagnano l’attività politica del Premier, ecco che viene diffusa una lista di circa 400 persone che sarebbero clienti del costruttore Anemone.
E allora ?
Sarà consentito anche ai cosiddetti “vip” di ristrutturare, di comprare casa, di incaricare qualche ditta per i propri lavori ?
Oppure devono provvedere con il bricolage ?
E poi ancora.
Cos’è questa mania di trafugare (perchè se c’è una inchiesta e in tale ambito hanno ricavato da un computer una lista di clienti, quella non può essere pubblica, ma riservata e se viene pubblicata vuol dire che è stata trafugata e questo è sicuramente un reato !) liste e poi sbatterle in prima pagina ?
Ma vado oltre e senza ripetere la solita formuletta per cui non ho fiducia nell’operato e nelle sentenze dei magistrati, vengo all’inchiesta.
Quanti magistrati sono impegnati in questa inchiesta ?
E’ proprio così necessaria ?
Sì, perchè mentre uomini e risorse sono impiegati per cercare il pelo nell’uovo dei politici, soprattutto – che casualità ! – quelli vicini al Premier, rapinatori, scippatori, clandestini se la ridono.
E sono proprio questi reati certi e che disturbano profondamente il regolare svolgimento della vita quotidiana di noi cittadini.
E ancora.
Scajola non è neppure indagato, eppure i soliti centri sociali manifestano sotto casa sua: e se fosse tutto regolare, come deve essere considerato almeno fino a sentenza passata in giudicato ?
Chi ripagherà Scajola (e tutti gli altri) del danno subito ?
I magistrati ?
I giornalisti ?
I politici di opposizione ?

E poi.
Invece di giudicare i politici dalle aggressioni mediatiche-giudiziarie, dovremmo giudicarli da quello che fanno nel loro ruolo ministeriale.
E se fanno bene è lecito perdonare loro qualche eventuale (peraltro ancora per nulla provata !) debolezza umana.
Del resto chi, anche tra i normali cittadini, non si presterebbe a pagare di meno un lavoro in casa, anche se solo parzialmente dichiarato ?
E infine.
Si fa un gran parlare (giustamente) del diritto degli arrestati ad essere trattati nel rispetto della loro dignità, libertà e presunzione di innocenza ?
Perchè a sinistra sono così garantisti verso, ad esempio, chi è imputato di droga e le stesse garanzie non sono riconosciute ai ministri e politici del Centro Destra ?
Mi sembra quindi logico e coerente affermare che della lista Anemone me ne frego e quel che mi interessa sono gli interventi che evitino il degrado morale della Nazione, la sudditanza verso organismi stranieri, l’aumento delle imposizioni fiscali.

Brambilla e la caccia
Altro giro, altri voti persi.
Se la Ministro Brambilla si occupasse di svolgere il suo ruolo (e mi sembra che abbia ben operato sino ad ora) eviterebbe di abboccare alla mela avvelenata che un oppositore del governo come il Prof. Veronesi le offre e lei ha addentato con inconsapevole avventatezza.
Le sue parole contro la caccia sono uno schiaffo nei confronti di migliaia di elettori del Centro Destra.
La caccia è una attività connaturata con l’Uomo, appartiene alla storia della Umanità ed è un simbolo di Libertà.
Come il diritto a possedere e portare armi.
E non creda, la Ministro Brambilla, che i cacciatori siano solo 750mila e, quindi, una minoranza ininfluente al voto.
Perchè con una legge maggioritaria, anche un solo voto potrebbe fare la differenza, ma anche perchè i cacciatori non sono solo i 750mila che si sono prestati a compiere il percorso di guerra ed a passare sotto le Forche Caudine della burocrazia e dei permessi che si devono richiedere per poter cacciare, ma comprendono anche altri milioni di Italiani che vi hanno rinunciato, per quieto vivere, ma che sono cacciatori nello spirito e gradirebbero non il divieto di caccia, ma la possibilità di praticarla con più facilità.
Berlusconi rifletta sulle esternazioni estemporanee, di ministri troppo talebani nelle loro passioni private.

Censura rossa
Vedi in Svulazen

I supporters di Fini
Libero news online ha pubblicato la lista dei parlamentari che (salvo smentite) sostengono Fini.
In attesa di farne un banner o qualcosa di simile, ecco (salvo smentite che registrerei con piacere) i nomi:
I fedelissimi- Ne fanno parte i deputati
Giuseppe Angeli,
Luca Barbareschi,
Claudio Barbaro,
Luca Bellotti,
Italo Bocchino,
Carmelo Briguglio,
Antonio Buonfiglio,
Benedetto Della Vedova,
Aldo Di Biagio,
Francesco Divella,
Fabio Granata,
Antonino Lo Presti,
Roberto Menia,
Silvano Moffa,
Angela Napoli,
Gianfranco Paglia,
Carmine Patarino,
Flavia Perina,
Catia Polidori,
Francesco Proietti Cosimi,
Enzo Raisi,
Giuseppe Scalia,
Maria Grazia Siliquini,
Mirko Tremaglia e
Adolfo Urso.
Fanno inoltre parte di Generazione Italia anche i senatori
Candido De Angelis,
Egidio Digilio,
Maria Ida Germontani,
Giuseppe Menardi,
Maurizio Saia e
Giuseppe Valditara e gli europarlamentari
Cristiana Muscardini,
Enzo Rivellini,
Potito Salatto e
Salvatore Tatarella.
LIBERI LORO DI SOSTENERE CON FINI LA CITTADINANZA E VOTO AGLI IMMIGRATI, LE UNIONI OMOSESSUALI, UNA LEGGE PERMISSIVA SUL FINE VITA, L'ASSISTENZIALISMO STATALISTA E CENTRALISTA.
LIBERI NOI DI NON VOTARLI MAI PIU’.


Entra ne

2 commenti:

Le_Barricate ha detto...

Della lista Anemone me ne frego anch'io, se è solo una sua lista di clienti. Se invece fosse una lista di gente che gli deve dei "favori" perchè ha ricevuto trattamenti super-agevolati considerata la loro posizione nelle istituzioni, allora non me ne frego.
Riguardo la caccia, amo gli animali a cominciare da tutti quelli che fin da piccolo ho avuto in casa: canarini, cagnolini, e il mio attuale gatto che considero un componente essenziale della famiglia. Sono contro la crudeltà della caccia. ;)

Massimo ha detto...

Che genere di lista sia non potremo mai saperlo ... per cui meglio fregarsene e guardare a cosa fa il governo per tutti noi.
Quanto alla caccia non è affatto una crudeltà, ma una attività strettamente connessa all'Uomo, alla nostra storia, alla nostra civiltà. Abolire la caccia, significa uccidere la nostra storia. :-)