Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

06 luglio 2010

Solidarietà al "Legno Storto"

Imparo solo ora che il quotidiano online "Legno Storto" ha subito querele tali da costringere i suoi redattori a pensare alla chiusura.
Nel blog di
Giova , cui rimando con il collegamento che segue, è pubblicato integralmente l'appello .
Solidarietà con il Legno Storto e mi dichiaro sin da ora disponibile a partecipare ad ogni iniziativa che trasformi la solidarietà verbale in concreta,
a difesa della vera libertà di stampa, di parola, di pensiero, come è previsto dall'art. 21 della costituzione, che non ha nulla a che vedere con il pubblicare quel che si origlia da dietro una porta o si guarda dal buco di una serratura.



Entra ne

4 commenti:

Nessie ha detto...

Mi associo all'appello contro la libertà di parola e d'espressione e solidarizzo anch'io con Legno Storto. Fa pena la solita armata Brancaleone della FNSI e dell'ordine dei Giornalisti, che in questo caso stanno zitti e mosca. Sono pessimi segni di dittatura di quel Pensiero Unico, che guarda caso, parte dagli Usa dove si è appena fatta una legge per spegnere Internet:

http://www.huffingtonpost.com/2010/06/25/internet-kill-switch-appr_n_625856.html

e qui:

http://blog.ilgiornale.it/foa/2010/06/26/usa-approvata-la-legge-per-spegnere-internet/

Massimo ha detto...

Mi fanno specie quelli che solidarizzino, ma forse no, se, ma, però ... La libertà di parole, di pensiero, di diffondere le idee con tutti i mezzi leciti, a cominciare dalla stampa, è fondamentale per una società civile.

unedame ha detto...

Hai ragione Massimo, ci son quelli che fanno dei distinguo...Quella contro Legno Storto é una pericolosa porcheria..

Massimo ha detto...

Cara Lontana, vedo che hai colto il riferimento e ti dimostri attenta osservatrice di quanto scrivono i blogger che si presume appartengano alla nostra area politica. Purtroppo, leggendo certi interventi, mi viene da dire: dagli amici mi guardi Dio, perchè dai nemici mi guardo io.