Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

23 marzo 2011

Ministro Maroni:l’accoglienza non è una soluzione


Sembra quasi che gli esponenti del Governo di Centro Destra facciano di tutto per dissolvere la maggioranza elettorale di cui dispongono. Berlusconi si fa imporre l’intervento militare le cui bombe cadono principalmente sul Trattato di amicizia italolibico che tanti succulenti contratti aveva creato per le nostre aziende e aveva bloccato il flusso di immigrati. Maroni, pur leghista, gioisce perchè quasi tutte le regioni (meno il Veneto del leghista Zaia che ormai diventa l’ultimo baluardo della Identità Nazionale) hanno accettato di accogliere gli immigrati che, in tal modo, saranno fatti sciamare per la penisola con la complicità e l’aiuto delle autorità di governo. Il tutto senza aver preventivamente, perchè a posteriori, a cose fatte, nessuno alzerà un dito per offrirsi volontario, concordato con gli altri stati europei sulla destinazione finale delle migliaia (e speriamo non divengano milioni) di illegali. Con simili comportamenti il voto a favore del Centro Destra non si tramuterà certo in voto per la sinistra (che farebbe - perchè ha già fatto quando ne aveva la opportunità - ben di peggio) e probabilmente saranno anche pochi (in proporzione) quelli che voteranno Forza Nuova o preferiranno l’astensione, ma considerata la legge elettorale, anche pochi che non diano il loro voto al Centro Destra, anche senza concederlo alla sinistra, possono essere sufficienti a provocare un danno pressochè irreparabile riportando al governo i gabellieri della sinistra per i quali la scusa dei principi umanitari, oltre ad accogliere e concedere cittadinanza e soprattutto voto agli immigrati devastando l’Italia sotto il profilo sociale, economico, politico, culturale ed etnico, sarà anche il pretesto per metterci le mani in tasca. Signor Ministro Maroni, la Lega predica molto bene, ma quando concretizza sforna più ciambelle senza che con il buco. L’accoglienza diffusa in tutto il territorio lungi dall’essere una soluzione, aggrava il problema. La soluzione è una sola: impedire che gli immigrati raggiungano il territorio nazionale, intercettando e agganciando i barconi in mare e riportandoli ai porti di partenza, con le buone o con le cattive. L’unica alternativa è smistarli immediatamente su altri stati europei, ma ormai credo che nessun governo li accetterà, neppure sbandierando i principi umanitari, buoni solo per i polli. Entra ne

2 commenti:

Nessie ha detto...

Stasera pure Ferrara a Radio Londra, le ha dette chiare: clandestini a Nizza per smorzare le baldanze di Sarkò. PUò essere un'idea, ma ci vogliono un paio di "maroni" e non basta UN piccolo Maroni che parla di "solidarietà regionale". Domani ti do man forte col mio post, perché questa gente deve capire che il voto non è un uso capione. Mandare i barconi addirittura a prelevarli in acque internazionali, scortarli e rifocillarli è demenza allo stato puro.
Inoltre trasferire i profughi da Lampedusa a Mineo, per poi farne sbarcare di nuovi (stasera ne sono sbarcati altri 400) è svuotare il mare con un cucchiaino da caffé.

nuovopatriota ha detto...

Gli immigrati vanno respinti appena sono avvistati sulle nostre coste. Se procedono ugualmente va attuata la legge militare e l'uso della forza.
A maggior ragione perchè non portano donne e bambini (comunque da respingere), ma solo balordi maschi in fuga dalla loro stessa giustizia!

***************************************
+nuovopatriota+
[torneranno i crociati.. e saran mazzate!]