Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

19 aprile 2011

Oste, è buono il tuo vino ?



Nello sport, quando una squadra con scarsa caratura tecnica deve affrontare una piena di giocatori di qualità, l’unica possibilità per non essere sconfitti è nel produrre tanta quantità.

In guerra un esercito con generali incompetenti o con armi inferiori, può comunque vincere mandando in campo una enorme quantità di combattenti che, pur con gravi perdite, possano conquistare le posizioni avvalendosi del numero.

Nella politica italiana, ormai acclarata la superiorità di Berlusconi non resta ai suoi oppositori che tentare la strada dell’ammucchiata.

Non so se una miriade di nanerottoli, tutti più o meno dipendenti dalla e della politica, possa realmente sconfiggere il Premier.

Prima o poi ci riusciranno, anche per una ragione anagrafica, ma al momento Berlusconi mi sembra non solo ancora vivo e vegeto, ma anche estremamente determinato e combattivo.

Ed è il Berlusconi che più mi piace.

Ormai la politica è degenerata, per colpa esclusiva della sinistra e si parla solo e soltanto di Berlusconi.

Ma Berlusconi e il Governo vanno avanti.

Possono non piacere del tutto i loro provvedimenti, come non mi piace l’arrendevolezza davanti all’invasione degli immigrati, ma sappiamo che i nani sarebbero di gran lunga peggiori, perchè non solo li lascerebbero entrare, ma concederebbero loro cittadinanza e voto, devastando l’Italia.

In un periodo di crisi globale come quello che stiamo attraversando, in un mondo veloce, che richiede decisioni rapide, è una fortuna che al governo ci sia Berlusconi e non uno dei tanti nani suoi oppositori.

Ma ve l’immaginate i bizantini della politica come professione che devono affrontare il terremoto in Abruzzo o la crisi finanziaria mondiale o l’invasione degli immigrati ?

Perderebbero tempo a discutere, ad accordarsi tra loro con la riserva mentale della pugnalata alle spalle, ci massacrerebbero di tasse e magari utilizzerebbero l’emergenza per farsi le scarpe l’un l’altro.

E i manifestanti in s.p.e., rossi, viola o arcobaleno che siano ?

Sempre in piazza, sempre a contestare .. ma quando lavorano ?

Qual’è il loro apporto alla produzione del nostro PIL se stanno sempre in piazza o davanti alla televisione per bearsi delle trasmissioni che gettano fango sul Cavaliere ?

E che dire di una giustizia che si occupa di quel che fa (o farebbe ...) il Premier sotto le coperte, invece di accelerare i processi civili e penali che riguardano i cittadini.

E se uno critica la magistratura, magari anche con parole forti ma mai quanto quelle usate contro il Premier, viene indagato e chi deciderà se è colpevole o innocente del suo reato di opinione ?

La magistratura stessa.

Oste, è buono il tuo vino ?



Entra ne

1 commento:

marshall ha detto...

Risolvere quei problemi? E quando mai se quelli san solo blaterare e inventare tasse nuove! Chissà come se la sarebbero cavata con la crisi finanziaria? E siccome non hanno fantasia, avrebbero sicuramente fatto un altro prelievo forzoso sui conti correnti, con la scusa di dover salvare la lira, pardon l'euro.