Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

27 maggio 2011

Berlusconi ha ragione e resta il migliore

La sinistra, come al solito, è entrata in fibrillazione per l’ennesima operazione di spionaggio delle conversazioni private, questa volta tramite sistemi di circuito interno durante il G8 francese.
Il Premier ha confidato all’attuale presidente americano, che in Italia comandano i magistrati di sinistra.
Come dargli torto ?
Prendiamo i provvedimenti sulla sicurezza e contro l’immigrazione.
Sono stati stravolti, con sofismi che tutti coloro che abbiano un minimo di conoscenza del diritto sono in grado di applicare per piegare alle proprie tesi le leggi.
Così i sindaci non possono intervenire per rendere più sicure le città e noi in Italia dobbiamo tenerci gli illegali che sbarcano a frotte per l’eventualità che possano essere fuggiaschi da zone di guerra, dobbiamo tenerci (e mantenere) i clandestini che abbiano figli minori, dobbiamo rispettare le tradizioni dei rom anche se sono quelle del furto nelle abitazioni.
Così, mentre ci si avvia ai ballottaggi a Milano e Napoli auspicando che milanesi e napoletani scelgano il Centro Destra, la sinistra insorge, come al solito, contro Berlusconi che, ancora una volta, è l’ombelico della politica italiana.
Pensate quanto sarebbe piatta la cronaca politica senza le dichiarazioni di un impolitco per eccellenza come il Cavaliere !
Ancora una volta si dimostra la imprescindibilità da Berlusconi statista e capo del Centro Destra.
Non ci sono alternative nè per la Maggioranza di Centro Destra (mi sembra una sciocchezza pensare alle primarie, scimmiottando per la prima volta che io mi ricordi una iniziativa –malriuscita e mal pensata – della sinistra !), nè per la guida del Governo che vede in Berlusconi l’unico Statista in grado di confrontarsi alla pari con i Grandi della Terra.
Tutte le alternative, a Destra come a sinistra, sono personificate da grigi burocrati della politica o della economia che, privi del patrimonio di un Berlusconi, avrebbero paura della loro ombra, temendo di perdere una posizione che può conferire loro onori e benessere economico, presentando quindi a livello internazionale nei confronti dei propri omologhi una Italia debole e remissiva, oltre ad essere condizionati dalle ondivaghe onde dei flussi elettorali interni.
Il Cavaliere è ancora il migliore ed è meglio tenerselo così come è, con tutti i suoi pregi e i suoi difetti, finchè non ne spunterà un altro.
Ma questo sostituto non ha ancora emesso il suo primo vagito.

Entra ne

3 commenti:

Le_Barricate ha detto...

Sono d'accordo che dobbiamo tenerci lui perchè ancora non ne è nato un altro. Ma la sparata al G8 ce la poteva risparmiare. Come ci potrebbe risparmiare tante altre cose..

Massimo ha detto...

Berlusconi è umano come tutti noi. Mi sembra assolutamente irrilevante la canea suscitata dalle sue parole. Poi, come ho scritto nel tuo blog, in questo modo qualora ai suoi (e nostri) nemici riuscisse la congiura di Palazzo per rimuoverlo, si presenterebbero nei consessi internazionali già messi a nudo nella loro meschinità.

Nessie ha detto...

La sparata di B. è stata commovente e ingenua. Lì per lì mi sono incavolata perchè pareva il bambino che va dalla signora Maestra a dirgli che gli hanno fatto la bua.
Ma può darsi che l'abbia fatta perché sotto sotto sa benissimo che la magistratura ai tempi di Mani pulite (Cleands hands) fu indirizzata contro di noi, proprio dall'FBI e dalla CIA. Frequenti furono infatti i viaggi di Di Pietro da quelle parti.
B. è andato a lamentarsi da Obama per fargli capire che anche se ci sono dietro le loro manine, lui andrà avanti lo stesso?
In questo caso, sarebbe un genio. Vedremo...