Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

03 novembre 2011

Berlusconi salva ancora i nostri risparmi

Nonostante la mentalità perversa di chi continua a chiedere “passi indietroper proporre, come alternativa alla politica del Governo, patrimoniali, prelievi forzosi e ripristino ici (veggasi le allucinanti esternazioni di Marcegaglia) ancora una volta (sperando che non sia l’ultima) Berlusconi ha salvato i nostri risparmi dall’avidità dei gabellieri della sinistra e delle varie spectre finanziarie internazionali.
L’assalto al tesoro dei privati cittadini, mascherato da “larga condivisione” e “passi indietro” unilaterali, cammina sul tradimento di individui politicamente spregevoli e umanamente ripugnanti che, eletti per “Berlusconi Presidente”, ora minacciano di saltare il fosso e chiedono le dimissioni del Premier.
Non ci è dato di sapere quanto Berlusconi potrà resistere , nel nostro interesse, adesso che viene anche pugnalato alle spalle da parlamentari eletti per lui, per intanto, però, anche il maxi emendamento di ieri respinge le porcherie dei gabellieri:
- patrimoniale
- ripristino ici
- prelievo forzoso sui conti correnti.
Tutte rapine che purtroppo continuano ad incombere sui nostri risparmi e proprietà, a meno che Berlusconi non si inventi qualcosa che possa sbaragliare i nemici suoi, nostri e dei nostri guadagni.
Vedremo l’esito del vertice odierno di un’inutile europa che farebbe meglio a dichiarare il fallimento politico della unificazione monetaria, restituendo ai suoi membri la piena Sovranità e Indipendenza, costi quel che costi.
Ma il riconoscimento più evidente che dimostra come Berlusconi agisca a salvaguardia dei nostri risparmi è fornito (inconsapevolmente: e questo la dice lunga sulla materia grigia del soggetto) da uno dei suoi più acerrimi nemici che dichiara come si debba imporre la patrimoniale e che solo Berlusconi è contrario.
Parola di Gianfranco Fini.

Entra ne

2 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Resistere,Resistere, Resistere. Ora più che mai siamo vicini al Premier circondato da tutte le parti. Al quale proponiamo condono e vendite delle proprietà inattive.

Nessie ha detto...

Quello che stanno facendo a questo governo (che ho criticato, ma che ammetto essere il meno peggio, rispetto a quanto verrà) ricorda l'assalto dei droni a Gheddafi con ...altri mezzi cosiddetti...finanziari. In realtà ad opera di bische infami che scommettono sulla sopravvivenza del nostro Paese.
E' evidente che se lui dovesse cedere lo scettro a qualche servo della Spectre, le bische la finirebbero con le loro spallate contro l'Italia.