Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

25 giugno 2012

La lezione di Formigoni


Il Corsera e altri giornali di regime sostengono che il Governatore della Lombardia sia indagato per, guarda un po’ che novità, corruzione.
Chi lo direbbe ?
La procura di Milano.
Ma, come sempre, il problema non è se Formigoni sia o meno colpevole, quanto perché un indagato, se tale fosse, debba venire a conoscenza di indagini sul suo conto dalla stampa e non da un atto formale (a meno che il Corsera non sia il nuovo sistema per notificare gli avvisi di garanzia ...).
Giustamente Formigoni dice:
non ho ricevuto nulla,
quindi non sono indagato,
quindi querelerò (ndr: per quel che serve …) chiunque sostenga il contrario o
il magistrato che, invece di darmene formale avviso, ha lasciato che filtrasse sulla stampa.
Non fa una piega, ma purtroppo il danno è fatto e Formigoni colpevolizzato.
Però è bene domandarsi anche se le eventuali accuse dei magistrati milanesi siano credibili.
E’ bene domandarsi perché i comunisti chiedono le dimissioni di Formigoni, ma non dei suoi colleghi, ugualmente indagati, Vendola ed Errani (sicuramente non è perché Formigoni è berlusconiano, mentre gli altri due sono dei compagni …).
Bisogna domandarsi se la sanità in Lombardia sia una buona sanità o meno (pare che il sistema lombardo sia il migliore in Italia, allora averne di “corruzioni” così se rendono ottimo un sistema di assistenza !).
Soprattutto i dirigenti del Pdl e della Lega devono domandarsi se vale la pena correre ognuno per conto proprio pensando di ereditare il patrimonio elettorale di Berlusconi (che tanto non lo erediterà nessuno, perché Berlusconi è ancora in sella) quando il nemico usa contro di loro la tecnica degli Orazi contro i Curiazi, abbattendo, o cercando di farlo, uno alla volta tutti coloro che possono ostacolarne la marcia su Roma.
Berlusconi, Bossi, ora Formigoni, chi sarà il prossimo da togliere di mezzo per evitare troppi ostacoli alla sgangherata macchina da guerra di Bersani ?



Entra ne

Nessun commento: