Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

24 luglio 2012

Un Uomo solo al comando

Ancora una volta, come per la riforma del 2005, il Centro Destra agisce e la sinistra si oppone al cambiamento.
Il senato ha approvato il semipresidenzialismo e il senato federale.
Questo consentirebbe di avere un governo che possa governare in base alle indicazioni di un Uomo solo al comando, eletto direttamente dal Popolo e che solo il Popolo potrà sostituire alle successive elezioni, che non potrà dire “non è colpa mia” o “io penso alle generazioni future” per giustificare la sua incapacità a realizzare programmi e riforme.
Il senato federale potrà far cessare il ping-pong stucchevole fra le due camere prima di veder approvato un provvedimento, che poi ne risulta stravolto o, quando va bene, ampiamente annacquato rispetto al disegno iniziale ed alle necessità della Nazione.
Comunisti e democristiani, oggi con altri nomi, i responsabili della costituzione del 1948 superata e burocratica, però si oppongono alla riforma presidenzialista che, è dimostrato, potrebbe essere approvata prima della primavera del 2013, consentendo al Popolo di scegliere chi dovrà guidarci sulla impervia e dolorosa strada della rinascita.
La loro opposizione è il miglior tributo a Silvio Berlusconi, candidato naturale del Centro Destra, non avendo nessuno in grado di contrapporvisi per carisma e consenso popolare.
Comunisti e democristiani,che hanno cambiato il nome ma non il vizio, preferiscono la conservazione dei complotti di corridoio, dove prosperano, ad un presidenzialismo che farebbe prosperare l’Italia.
Comunisti e democristiani, alleati ancora una volta come per la costituzione del 1946, l'arco costituzionale e il compromesso storico degli anni settanta e ottanta, sono la casta di burocrati che uccide la nostra Patria



Entra ne

Nessun commento: