Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

03 novembre 2012

Assunzioni per sentenza

Se la Camusso, Landini e i magistrati che hanno disposto l'obbligo di assunzione di 145 operai iscritti cgil alla Fiat sono così bravi a gestire un'azienda, perchè non ne aprono una con i loro soldi, facendovi lavorare, nel rispetto della costituzione e delle sentenze anche se senza criteri di economicità, i loro iscritti ?
Sarei curioso di vedere quanto potrebbe sopravvivere senza che inizino le solite litanie per statalizzare il tutto e continuare a spese di tutti noi Italiani.


Entra ne

3 commenti:

IL CRONISTA ha detto...

Massimo, sembri voler dimenticare che quei licenziamenti Minchionne li ha fatti tutti, volontariamente, a iscritti al sindacato Fiom. Il che è deprecabile e la sentenza che gli impone di riassumerli è giusta. visto che evidentemente il provvedimento del licenziamento era un provvedimento "ad personam".
Il fatto che Minchionne minacci rappresaglie è atteggiamento tipico di gente come lui a cui sta bene il governo Monti/Fornero, assassino dei diritti e dei pochi risparmi delle famiglie dei lavoratori e dei pensionati. Quando questi risparmi ci siano.

IL CRONISTA ha detto...

Mi sono iscritto per ricevere i commenti di questo post ;)

Massimo ha detto...

Non sono certo un estimatore di Marchionne che si presta anche a fare l'agit prop dell'abbronzato. Ma sono ancora meno un sostenitore dei magistrati che interferiscono (e i risultati li stiamo subendo tutti !) nella vita politica ed economica della Nazione. Tanto più che Marchionne non ha assunto chi aderisce ad un sindacato che si è opposto al suo progetto industriale. E' tanto strano che uno voglia cercare di conseguire i risultati proposti con chi condivide la sua strategia e non con chi la ostacola ?