Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

19 novembre 2012

Dalla parte degli Agenti accusati

L'aspetto che più mi disgusta della politica in salsa "tecnica" e di chi la osanna, è la pusillanimità.
Così assistiamo al tiro al bersaglio contro gli Agenti colpevoli solo di aver cercato di impedire che gruppi di teppisti occupassero e distruggessero proprietà private e pubbliche o impedissero la libera circolazione per le strade.
Squallido l'atteggiamento del ministro degli interni che, invece di fornire piena copertura politica alle Forze dell'Ordine, bercia su inchieste che dovrebbero individuare "chi ha sbagliato", mentre i teppisti vengono immediatamente rilasciati e trovano compiacente ospitalità in televisione.
Un ministro degli interni che, assieme ai suoi colleghi "tecnici" non si fa però scrupolo di usare quegli stessi uomini che indaga come scudo per proteggersi dalla legittima rabbia popolare che, senza quegli uomini, farebbe loro pagare il malgoverno e la macelleria fiscale di cui sono stati artefici in questo anno.
Ben venga, quindi, l'iniziativa de Il Giornale con l'istituzione di un conto attraverso il quale raccogliere fondi per difendere gli Agenti accusati


Entra ne

3 commenti:

Nessie ha detto...

Massimo, mi spiace per gli agenti ma qui la strumentalizzazione è duplice: gli Androidi al governo li mandano all'assalto e la Sindacatocrazia con una nuova sigla mondialista "Confederazione sindacale europea" vuole il trust della Protesta mandando allo sbaraglio tanti ragazzini. Non certo loro, i vertici, che se ne vanno al Bilderberg invitati d'onore.

Massimo ha detto...

Gli Agenti svolgono il loro compito, nonostante i governi che si succedono e nonostante la mancanza di copertura politica. E il loro compito è quello di difendere i cittadini onesti e le proprietà, che si tratti di manifestazioni politiche violente come quelle di mercoldì scorso o di rave party che occupano, danneggiano, sporcano, distruggono, proprietà private. E' una indecenza che poi chi si è reso protagonista di simili manifestazioni si lamenti della "brutalità" della Polizia e vada in televisione a piagnucolare da compiacenti "giornalisti", quando sono stati propri loro i primi a violare la proprietà altrui, ad impedire la libera circolazione dei cittadini onesti. Per questo sono completamente dalla parte degli Agenti accusati, perchè con la loro azione hanno difeso anche le mie proprietà e il mio diritto di circolare liberamente e al sicuro.

Nessie ha detto...

Vedremo se gli agenti difenderanno la "tua" o la "mia" proprietà in caso di espropri di case su larga scala come sta avvenendo in Spagna. Nel qual caso sarei la prima a dar loro la medaglia d'oro.