Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

26 novembre 2012

I comunisti sono tutti uguali

Leggo che alcuni (o tanti ?) elettori del Centro Destra hanno votato alle primarie comuniste per sostenere Renzi.
Leggo anche che ad almeno una anziana elettrice di paese, nota per le sue simpatie berlusconiane, hanno impedito di fare altrettanto.
Sbagliano gli elettori del Centro Destra a dare credito a Renzi.
I comunisti (e tali sono anche quelli che con i comunisti si accompagnano, li puntellano, li votano) sono tutti uguali e Renzi è come Bersani, con qualche ruga in meno e molti capelli in più.


Entra ne

2 commenti:

Nessie ha detto...

Renzi, appartiene rispetto a Bersani a un altro tipo di sinistrismo. Bersani proviene dalla vecchia guardia del PCI di ispirazione marxista. POi si sono venduti alla finanza e ai poteri forti, ripudiandolo dopo la caduta dell'Urss. Ma le tracce del vecchio Muro gli sono rimaste addosso.

Renzi invece è intriso di sinistrismo ONUsiano, vai in Usa a fare i corsi di comunicazione, di immagine, di leadership e viene supportato da Obama come il "rottamatore" dei ferri vecchi marxisti. Chi lo vota a destra fa male, perché Matteuccio verrà foraggiato dalle banche (come Obama), sosterrà le unioni gay e cercherà di compiacere i poteri forti.
Prima o poi a sinistra ci sarà una "renzizzazione generale" con pensionamento di Bindi, Turco, D'Alema ecc. e comunque vada, è lui il vero vincitore morale di questa competizione. Non certo però, grazie alla sottoscritta.

Massimo ha detto...

Anche adesso ascolto la radio e sento lodi sperticate per il putto fiorentino. Io, come noto, continuo a preferire la berlusconizzazione ... :-)