Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

04 novembre 2012

Il 4 novembre per i Marò sequestrati in India

Quando ero piccolo il 4 novembre era Festa, ma Festa - con la "F" maiuscola - per davvero.
Le caserme erano aperte al pubblico e i nostri padri ci portavano a visitare i mezzi militari, potevamo salire sui carri armati (segno del destino: poi sul carro armato avrei svolto il mio servizio militare ...) sulle jeep, i giochi di noi bambini (allora non era considerato diseducativo che giocassimo "alla guerra" e ci regalavano bellissime armi giocattolo ... non come adesso che i genitori - certi, genitori - ti guardano male se regali una pistola ad acqua, ma poi non dicono nulla se il loro pargoletto, cresciuto, picchia i professori o sfoga la sua aggressività rovinandosi la salute in vari modi, tutti devastanti) si trasformavano in "quasi" realtà.
Mi piace ricordare quei 4 novembre di una volta, quando il significato di una Vittoria non veniva calpesto dai sermoni di un vecchio comunista che con la Patria non ha nulla a che spartire, internazionalista come è sempre stato e come si dimostra nel mettere il governo della Nazione nelle mani di un gauleiter dei poteri finanziari internazionali, e non veniva confuso con altri eventi, trasformando la Festa della Vittoria, sì Vittoria in guerra, Vittoria militare, in Festa delle Forze Armate o, ancora più sfumando, in festa dell'unità nazionale, una delle tante, visto che ormai sotto quel nome passano praticamente tutte le ricorrenze e le celebrazioni civili.
Ed era una Festa vera che non avrebbe accettato che un governo lasciasse che due nostri Militari fossero rapiti e tenuti sequestrati per aver svolto il loro dovere al servizio non solo della nostra Patria, ma dell'intera comunità civile.
Ecco, questo anno il 4 novembre, Festa della Vittoria nella Grande Guerra, non può che essere dedicato ai nostri Marò, rapiti e sequestrati dagli indiani.
Se possibile onoriamoli, boicottando tutti i prodotti provenienti dall'India.




4 novembre 2005 4 novembre Festa Nazionale




4 novembre 2009 Non passa lo straniero

4 novembre 2010 4 novembre nella memoria

Entra ne

2 commenti:

Nessie ha detto...

Se questa faccenda dei marò trattenuti in schifose carceri indiane per otto mesi, fosse accaduta sotto il governo Berlusconi, avremmo avuto le piazze piene di bandiere arcobalenate con le foto dei marò su tutti i palazzi, come è avvenuto per le due Simone. Però a onor del vero la destra che fa? Qualche blog, qualche fiocchetto giallo davanti alle caserme, ma nient'altro di mediaticamente clamoroso. E' una critica che va fatta. Ciò non toglie che questo sia il peggiore ministro conto Terzi mai avuto prima.
D'accordo col boicottaggio anti-India.

Massimo ha detto...

Perchè noi lavoriamo e produciamo. Mica abbiamo tempo da dedicare alle manifestazioni di piazza, visto che viviamo con quel che guadagniamo a differenza di chi, a sinistra, vive con l'assistenzialismo statalista e le nostre tasse (che infatti vuole aumentare per vivere meglio, sempre a nostre spese).