Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

13 novembre 2012

Spazio aperto ai lettori del Carlino

Qualcosa mi dice che le mie idee non vadano a genio ai curatori delle rubriche e dei blog de Il Resto del Carlino/Quotidiano Nazionale.
Ho sempre scritto i miei commenti da un mio account, con fotografia, identificandomi senza timori: non più utilizzabile.
Allora mi sono iscritto con il mio nome utilizzando un vecchio account.
Dopo qualche tempo ho visto cancellati i miei ultimi commenti e non più pubblicati i nuovi.
Pochi giorni fa ho fatto un ultimo tentativo con un terzo account.
Cancellati i commenti di ieri e non riesco più a vederne apparire di nuovi.
Ognuno pensi quello che vuole, io ho già tratto le mie conclusioni e sono lieto che le mie idee non siano gradite ai redattori di un glorioso quotidiano che è sempre entrato a casa mia, già diretto dal grande e compianto Girolamo Modesti ma il cui unico merito, ormai, è la cronaca di Bologna, visto che si è spostato dall'area del Centro Destra al sostegno al gauleiter dei poteri forti e al tessere le lodi della sinistra (e in particolare del putto fiorentino).

Entra ne

Nessun commento: