Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

31 dicembre 2012

Abbattere Monti per contrastare chi gli sta dietro


Perché Bersani è così cauto, prudente nel giudicare l’ingresso in campo politico a gamba tesa di Monti ?
Mi viene in mente un proverbio: la prudenza è la paura che cammina in punta di piedi.
Bersani ha paura.
Bersani ha visto, avendoci messo anche del suo, cosa i manovratori che stanno dietro Monti e ne muovono i fili hanno fatto a Berlusconi che sta pagando (con milioni sonanti oltre che con una ventennale persecuzione mediatica e giudiziaria ancor più palese con le candidature politiche di tanti magistrati evidentemente non super partes come avrebbero dovuto essere) la sua volontà di autonomia e di elevare l’Italia come socio alla pari al tavolo della politica mondiale.
Bersani si rende conto che se entrasse in rotta di collisione diretta con la consorteria finanziaria e speculativa internazionale, senza Patria, senza Valori, senza volto e che per comodità chiamo Spectre come la organizzazione nemica, in tanti romanzi e film, di James Bond, farebbe una fine ancora peggiore di Berlusconi, non avendone né il carattere volitivo, né le disponibilità economiche.
Bersani, quindi, lascia che sia il suo ritrovato compagnuccio di cordata ad esprimere quei concetti “di sinistra” che potrebbero irritare la Spectre che ha scelto di intervenire direttamente in Italia tramite il suo Monti.
Bersani ha redatto una “sua” agenda che comprende tutte le impostazioni di Monti (tasse, patrimoniale, cessione di Sovranità all’europa e contestuale limitazione della Libertà degli Italiani) con l’aggiunta di un paio di concetti idonei a lisciare per il verso giusto il pelo ideologico dei comunisti: omosessuali e immigrati.
In questo quadro uno penserebbe che contro un simile Impero del Male, sovranazionale, si schierasse il Grande Potere ugualmente sovranazionale che predica il Bene, la chiesa da sempre nemica dell'impero.
Purtroppo, con buona pace del mio amico Starsandbars che la ritiene solo “divisa”, la chiesa appare ormai in disfacimento e lo è perché i suoi uomini di vertice sono per lo più, parafrasando Dante, “pusillanimi e codardi”, capaci di fare la voce grossa contro singoli, isolati cittadini o sacerdoti, ma non contro chi realmente introduce il Male nella nostra società e preferiscono schierarsi con quanti sembra abbiano il potere necessario a perpetuare la loro rendita di posizione, invece di combattere a fianco di chi sostiene i loro stessi Valori, rischiando sconfitte e persecuzioni.
La chiesa è indubbiamente ancora guidata da una persona di grande levatura, Benedetto XVI, purtroppo troppo anziano per contrastare la politica di una curia che lo circonda che irrita e allontana i potenziali “fedeli” senza peraltro conquistare chi fedele non è mai stato e, anzi, in questa situazione trova ulteriore e giustificato motivo di disprezzo nei suoi confronti.
Abbiamo così assistito ad una nuova saldatura tra il “primo stato “ e il “secondo stato”, in un deja vù prerivoluzionario, dove il “primo stato” non è più una nobiltà d’Animo e d’Arme, ma è composta da avidi speculatori senza volto e senza Valori che si sono uniti nella Spectre finanziaria internazionale.
Uniti, dunque, contro il “terzo stato”, rappresentato dal borghesissimo e popolare Cavalier Silvio Berlusconi, quella borghesia produttiva, il ceto medio, cui i due primi poteri cercano di sottrarre le disponibilità economiche e la stessa Libertà Individuale e Identità Nazionale che impedirebbe la degenerazione in un governo oligarchico come è quello che abbiamo avuto nel 2012.
A tutto questo mi ha fatto pensare la conferenza stampa, l’ennesima senza contraddittorio … e vogliono imbavagliare Berlusconi !, di un Monti che ha annunciato la nascita ufficiale della sua coalizione con personaggi della …. statura di Fini, Casini, Montezemolo, tutti celebri per essere sistematicamente andati al traino di qualcun altro, da cui hanno ottenuto onori e cariche.
Sono gli stessi personaggi che cercano di regalare la Lombardia alla sinistra con la ostinata e senza speranza candidatura di un Albertini stizzoso, bizzoso e senza prospettive che sembra trovare analogo e degno contraltare in Maroni e nella nuova Lega.
L’alleanza che ha imposto Monti prima come presidente del consiglio ed ora come candidato premier di una improbabile coalizione centrista, rappresenta una forza immensa che fa tremare i polsi (e non solo quelli) a Bersani, pronto a scendere a patti in cambio della presidenza di un governo che però legiferi a comando (dall’estero) ed a cui resterebbe solo la possibilità di indebolire, con i provvedimenti a favore di omosessuali e immigrati, la resistenza morale e identitaria degli Italiani, affidando a Monti la presidenza della repubblica perchè sorvegli che tutto vada secondo i desiderata della Spectre finanziaria internazionale.
Una forza immensa, quella della Spectre, che vorrebbe spegnere la Fiamma della Libertà, della Sovranità e della Dignità, per aprire un periodo oscuro di miseria, oppressione e rinnegamento delle nostre Radici, della nostra Tradizione, della nostra Identità.
Sconfiggere Monti (e il suo alleato “in pectore” – ma neanche troppo - Bersani) alle elezioni, significa dire alla Spectre finanziaria internazionale che gli Italiani non sono più quei servi disponibili ad inchinarsi a qualunque principe straniero si presenti alla nostra porta per occupare la nostra terra e trattarci come sudditi.

Buon anno.



Entra ne

1 commento:

Nessie ha detto...

Ma come fai a far muovere i caratteri degli auguri di Buon Anno in questo modo?

Temo che ne vedremo ancora delle belle. I poteri forti internazionalisti temono che Bersani vada al governo, perché sanno che la sinistra (per nostra fortuna) si frantuma sempre in tante eresie, e opterebbero per un Monti2, che peraltro, in un modo o nell'altro dovremo sciropparci, magari al Colle.

Sulla chiesa quoto al 100% quanto dici. Buon Anno!