Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

28 dicembre 2012

Provano ad imbavagliare Berlusconi

Da ottobre a novembre abbiamo avuto una orgia a reti unificate dedicata ai comunisti ed alle loro "primarie".
Questo ha consentito al pci/pds/ds/pd di crescere nei sondaggi con il complice silenzio dei sacerdoti della par condicio.
Da un paio di settimane Silvio Berlusconi ha iniziato una offensiva mediatica fatta di tesi chiare e talmente convincenti che i sondaggi registrano un deciso recupero del PdL.
Zavoli e Gubitosi, obbedienti valvassini dei vassalli (Bersani e Monti) dei principi stranieri, intervengono e provano ad imbavagliare Berlusconi, "concedendo" altrettanto spazio agli altri partiti.
Un motivo in più per sostenere la privatizzazione della rai.
Così lo stato non dovrà più coprirne i passivi, anzi incasserà denaro sonante dalla vendita, anche a "spezzatino" e, soprattutto, gli Italiani non dovranno più pagare il canone rai (che Monti ha aumentato !) terza tassa più odiata, dopo l'imu sulla casa e il bollo auto.


Entra ne

1 commento:

Giulio ha detto...

Monti ha usato il governo tecnico come trampolino per la sua discesa in politica e per lottizzare la Rai secondo il suo volere, a partire da Gubitosi.
Decine e decine di ore passate in tv da Bersani, Vendola e Renzi, 13 mesi di esaltazione di Monti e nessuno ebbe nulla da obiettare, adesso per qualche apparizione di Berlusconi in orari non così competitivi come numero di ascolti, succede il caos.
Hanno ancora paura di Berlusconi e non possono permettere che continui a sbeffeggiare Monti davanti a tutti.