Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

16 gennaio 2013

Bersani e Monti pari son

Perchè un elettore dovrebbe votare Monti per poi vedere i suoi eletti sostenere Bersani ?
Ha ragione Berlusconi: meglio votare direttamente Bersani, si farebbe chiarezza.
Quali sono le differenze tra Bersani e Monti ?
Entrambi vogliono la patrimoniale.
Entrambi non toglieranno l'esproprio della casa pudicamente chiamato imu.
Entrambi sono pronti a tasse di scopo per alimentare la spesa pubblica.
Entrambi sono asserviti all'unione sovietica europea e obbediscono ai voleri della Merkel.
Entrambi accettano la perdita di sovranità dell'Italia.
Bersani intende concedere cittadinanza e voto agli immigrati alla prima riunione del suo governo e Monti non l'ha contraddetto.
Bersani (istigato da Vendola ... ma non ci sarebbe un "conflitto di interessi" ?) concederebbe dignità di legge alle unioni omosessuali e Monti ha candidato un omosessuale dichiarato e militante (poi costretto dalle notizie su di lui  a ritirarsi) nelle sue liste.
Ma perchè si dovrebbe votare la copia quando chi vuole quelle piacevolezze può tranquillamente votare l'originale ?




Entra ne

4 commenti:

Nessie ha detto...

L'Agendista Stregone ha scritto (sotto dettatura della Ue e dei Van Rompuy) un'agenda che è stata fatta propria dal servo Bersani. Il quale ha fatto dire a Fassina, il responsabile economico del Pd, che si esce dalla crisi, SOLO cedendo definitivamente la nostra sovranità. Figurati un po'! L'Agenda (una volta si chiamavano "programmi" ma ora se la tirano da manager tecnici e "agenda" è qualcosa di più accelerato) è la stessa. Cambiano solo le modalità: Monti è un gesuita Baciapile del Vaticano, perciò si mette addosso il Manto d'Agnello. Bersani e Vendola dichiarano subito ai 4 venti ciò che faranno.

Certo che è giusto quel che dice Berlusconi: meglio un nemico chiaro e tondo come Bersani. Ma la verità è più complessa ed entrambi faranno quadrato contro di lui, nel caso si dovesse rafforzare.

Giulio ha detto...

Fatto il patto tra Monti e Bersani:
Da "TgCom":
"Un patto di non belligeranza contro il "nemico" comune: Silvio Berlusconi. Questo sarebbe l'accordo raggiunto da Pierluigi Bersani e Mario Monti nel corso di un summit segreto rivelato dal quotidiano Repubblica. Il centrosinistra e la Lista Monti andranno avanti con le loro campagne elettorali ma senza attaccarsi direttamente. Questo per lasciarsi la possibilità di un accordo post voto in Parlamento."

Nessie ha detto...

Che ti dicevo? Oggi la Banda Bassotti Monti-Bersani si è incontrata a pranzo. Indovina un po' di che cosa avranno parlato? Di come fermare Pdl e Lega nel caso in cui dovessero creare alleanze tattiche con Grillo. Mi ci gioco non so cosa che sia così.

Massimo ha detto...

Sì. Ma sono anche patetici e ridicoli se pensano che gli Italiani abbocchino e votino Monti come alternativa a Bersani. La loro alleanza rende più chiara la partita, anche se le forze nemiche sono apparentemente soverchianti. Ma noi continueremo nella nostra battaglia fino all'ultimo, fiduciosi che gli Italiani non siano così babbei come sperano Bersani e Monti.