Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

17 gennaio 2013

Bersani e Monti vogliono solo i nostri soldi

Bersani e Monti si sarebbero accordati, come Franco Franchi e Ciccio Ingrassia ne  I due deputati , nemici per il pubblico e a cena assieme in privato.
Evidentemente considerano dei babbei gli Italiani, soprattutto quelli che dovrebbero pensare di votare Monti come alternativa ai comunisti e, invece, si ritroverebbero Monti ministro in un governo comunista.
Il fatto che Bersani e Monti si siano accordati facilita il compito di Berlusconi e del Centro Destra.
La scelta adesso è chiara.
Berlusconi ci propone (e realizza come già fece con l'ici) di restituirci parte dei nostri risparmi che ci sono stati sottratti da Monti.
Bersani e Monti invece vogliono solo prenderci altri soldi.
Agli Italiani la sentenza, mica tanto ardua (a meno che non siano autolesionisti e totalmente masochisti).


Entra ne

4 commenti:

Nessie ha detto...

Ne sai niente dell'evoluzione del rimborso IMU di Tremonti e ora del redditometro che ha messo nel suo sito e su cui ricorrerà contestandone la legittimità costituzionale?

Nessie ha detto...

Ecco un link al riguardo:


http://www.giornalepartiteiva.it/attualita/578-redditometro-il-dm-monti-pu%C3%B2-essere-impugnato-davanti-al-tar-del-lazio-l-iniziativa-del-professor-tremonti.html

E contro il redditometro ha presentato denuncia anche Elio Lanutti ex Idv in questa lettera da Grillo :

http://www.beppegrillo.it/2013/01/chi_e_il_padre_del_redditometro.html

Massimo ha detto...

Manca il coordinamento. Questo è un limite enorme perchè se offre al singolo cittadino uno strumento per reagire alla prevaricazione del fisco, poi lo lascia solo nella gestione della causa. La nostra forza, invece, non può che essere la forza del numero, costringere il fisco a milioni di contenziosi. E per ottenere ciò è necessario che ci sia una organizzazione nazionale che orchestri il tutto e, una volta che il cittadino ha firmato, lo liberi da ogni preoccupazione sul tema gestendo ricorsi, deduzioni, partecipazioni a udienze.

Nessie ha detto...

Perfettamente d'accordo. E temo che Befera si freghi le mani di questa mancanza di coordinamento. La solitudine del cittadino contribuente, di fronte ai suoi estorsori è un fenomeno angosciante.