Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

30 gennaio 2013

MPS indagine esplosiva

I magistrati che indagano sulle vicende del Monte dei Paschi di Siena hanno bloccato ogni notizia, ogni indiscrezione con la scusa che si tratta di una indagine potenzialmente esplosiva.
Questo vuol dire che, quando lo si vuole, si possono mantenere riservate (come sarebbe giusto) le indagini senza essere così incontinenti da far filtrare tutto ... quando riguarda Berlusconi e il Centro Destra.
Ex contrario quando le vicende riguardano, sfiorano o solo ipotizzano il coinvolgimento diretto o indiretto della sinistra, tutto si blocca e, anzi, quando qualcosa emerge (veggasi la notizia sulla telefonata di Fassino a Consorte "abbiamo una banca" ... sempre banche, sempre soldi, l'ossessione dei comunisti) ad andare sotto processo è il quotidiano che ne ha dato notizia.
Così sull'MPS brancoliamo nel buio (fino al voto ?) perche l'indagine è potenzialmente esplosiva.
Ma che esploda !
Dell'Italia di Napolitano, Monti e Bersani non mi viene in mente nulla che meriti di essere conservato, meglio che tutto esploda e bruci in un fuoco rigeneratore.


Entra ne

2 commenti:

Nessie ha detto...

Ho notato anch'io. Sospensione del giudizio per MPS, per non turbare la vittoria (ancorchè risicata) del Pd. Se invece di MPS la banca si fosse chiamata - chessò - Mediolanum, sarebbero scattate subito le manette con relativo blitz di auto della polizia ad Arcore. Nel frastuono dei riflettori mediatici.

E del resto perché si fa tutto questo fracasso per Corona, mentre i veri farabutti di questi giorni vengono silenziati?

Massimo ha detto...

Sì, tutta la copertura mediatica per Corona è stata (e continua ad essere) una pagliacciata. In un tg mi ricordo che interruppero persino un intervento del cronista da Siena per far vedere "in diretta" Corona che stava uscendo dal tribunale portoghese.