Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

11 gennaio 2013

Salviamo l'anima del povero Bersani

Bersani avrebbe dichiarato che, sui conti in ordine, si riserva di verificare se c'è qualcosa sotto il tappeto.
Palese e patetica frase propedeutica alla bugia dell'aver trovato partite sospese per giustificare l'aumento delle tasse a carico dei cittadini.
Ma il presupposto è che Bersani vinca le elezioni.
Allora possiamo, tutti insieme, salvare l'anima del povero Bersani e impedirgli di raccontare frottole: facciamogli perdere le elezioni, votiamo Berlusconi e il Centro Destra.


Entra ne

3 commenti:

Josh ha detto...

Non so se ti seguirò in tutti i tuoi propositi:-)

ma visto che hai nominato il PD

intanto a proposito di cose losche sotto il tappeto

dal sito stesso del PD

http://www.partitodemocratico.it/doc/243468/goldman-sachs-vota-per-il-pd.htm

peggio di questa.
Aggiungi il Rothschild club e sancarlone debenedetti....

solo a vedere il parterre c'è da toccarsi lì sotto in funzione antisfiga, scusa il latino

Massimo ha detto...

I comunisti, Josh, sono alla ricerca di un padrone. Trovarlo nella Goldman Sachs o nella unione sovietica europea è, per loro, la stessa cosa. Impedire loro di diventare i padroni in Italia, magari con lo zerbino Monti al loro servizio (o viceversa, perchè anche cambiando i fattori il prodotto resta uguale) è un dovere civico di tutti gli Italiani di buon senso (e non si richiede una intelligenza da ... bocconiano per comprenderlo ... ;-).
Ho letto da Nessie la tua avventura nei meandri della burocrazia da polizia stalinista. E' il paradigma della società che vorrebbero Monti e Bersani. Tutta fatta di controlli, di adempimenti burocratici, di tempo perso per rispondere alle domande più stupide di questo mondo. E' l'Inquisizione tornata prepotentemente in auge nel nome del "politicamente corretto". E così riusciamo a capire il perchè si costituiscono delle "sette" negli Stati Uniti che reagiscono agli agenti del fisco che vogliono mettere il loro naso nel privato altrui.

Nessie ha detto...

Ma guarda te, se mi tocca disturbare un grande come Kafka per dei pezzi di escrementi come questi qua! Ma la verità è che ne Il castello, Il Processo, la Metamorfosi ci sono già tutti i topics di un universo burocratico labirintico e vessatorio nel quale non se ne viene mai a capo e che prutroppo stiamo vivendo. Insomma, un incubo! E non solo per i controlli sulle caldaie.