Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

06 gennaio 2013

Tasse e fisco stuprano la dignità umana delle persone


Dal primo gennaio siamo soggetti ad un “redditometro” studiato appositamente per offendere la nostra dignità e libertà individuale.
La stampa., asservita alla Spectre finanziaria internazionale, invece di sparare bordate ad alzo zero contro gli inventori e gli esecutori di una simile porcheria, si è limitata a “sobri” borbottii.
La portata demenziale e, nello stesso tempo, oppressiva del redditometro è chiara nel lungo elenco di controlli che il fisco potrà eseguire per rapinare meglio i cittadini.
Nulla esce dal controllo: case, automobili, collaboratrici domestiche, ristrutturazioni, operazioni sui conti e sui titoli, persino quell’altra ignobile invenzione che è la DIA diventa un motivo di controllo.
Grazie a Monti siamo arrivati ad un sistema asfissiante di controllo sui cittadini che neppure Orwell nel suo 1984 aveva immaginato.
Quel che è più grave, oltre al silenzio della stampa, è che le attività del fisco saranno di carattere esclusivamente repressivo, con una inversione dell’onere della prova che è la negazione della nostra stessa civiltà giuridica.
Saranno i cittadini a dover dimostrare come e perché hanno potuto legittimamente sostenere una determinata spesa o un determinato tenore di vita e non il fisco a dover PROVARE che quei cittadini abbiano violato le (peraltro infami) leggi fiscali italiane.
Di più.
Gli accertamenti saranno retroattivi al 2009, quindi a molti di noi sarà richiesta una prova diabolica, quasi impossibile da fornire (perché chi ha conservato ricevute o memoria esatta di determinati acquisti di quattro anni fa ?) da contrapporre ai facili teoremi degli aguzzini del fisco.
E anche chi potrà dimostrare la perfetta attinenza alle leggi delle sue azioni, come e da chi verrà risarcito per il tempo perso, occupato a scartabellare nelle carte del proprio archivio personale, a fare anticamera agli uffici delle entrate dopo essere impazzito per ottenere un appuntamento ed aver dovuto abbandonare il proprio lavoro e attività professionale (quindi con una perdita economica ) ?
E chi risarcirà il cittadino che dovrà mettere a dura prova i propri nervi per non spaccare la faccia al proprio interlocutore dell’agenzia delle entrate che, con fare inquisitorio e arrogante, come capita troppo spesso quando si ha a che fare con dipendenti pubblici, lo tartassa di domande e si trincera davanti alla rigida applicazione di norme fatte apposta per incastrare gli onesti ?
La verità è che vogliono spegnere ogni libertà individuale, perché quando il Popolo è costretto a lottare per la propria sopravvivenza, non ha voglia e tempo per occuparsi degli intrallazzi di “lor signori” che, per poterli fare meglio, hanno messo in campo per le prossime elezioni ben due coalizioni: quella di Monti e quella di Bersani che puntano al medesimo risultato.
Monti e Bersani, infatti non propongono di ridurre le spese per ridurre gli oneri fiscali sulle spalle dei cittadini, bensì cercano solo il sistema per continuare a spennarci meglio e di più.
Perché sono degli autentici polli quelli che voteranno quelle due coalizioni pensando che andranno a prendersi i soldi dalle tasche di qualcun altro.
Sia chiaro che quel “qualcun altro” siamo sempre e solo tutti noi e che pensare di salvarsi perché, magari, in una occasione è stato colpito il proprio vicino, significa solo dare a quei torturatori l’occasione per colpire noi stessi meglio e con meno resistenza quando verrà il nostro turno.
La ribellione parte da un voto contro le tasse e contro il fisco che violentano la dignità umana delle persone.




Entra ne

1 commento:

Nessie ha detto...

Ti ho già risposto al riguardo da me. Dovremo dar battaglia a spron battuto scrivendo, anzi, inondando, di email e fax ai media ufficiali. Scrivere e rompere le palle dappertutto,rompere la congiura del silenzio, oltre - beninteso - ai nostri blog perché qui lo stato di diritto dei cittadini è andato bellamente a farsi fottere. Poi come ho scritto in principio d'anno, fondare organismi di base per la difesa fiscale dei cittadini, alternativi ai Caf (collaborazionisti e complici di queste porcherie) e alla sindacatocrazia organica ai poteri forti.
Quei mentecatti della Trimurti sono sempre lì a fare passeggiate fuori porta con bandiere, fischietti idioti ed elmetti, ma una vera autoriduzione fiscale e una vera difesa da questi soprusi "retroattivi" non vogliono e non sanno farla.
Qui è evidente che Monti e chi per lui, vogliono solo una cosa: I NOSTRI SOLDI.

Il 2013 sarà l'anno della nostra crociata per fermarli. Che si chiami Monti o che si chiami Bersani.