Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

21 febbraio 2013

Dov'è il problema ?

Un video su you tube e scoppia la polemica.
Ma perchè agli omosessuali e loro sostenitori è consentito di dissacrare e ironizzare, facendo la propria propaganda, su qualsiasi aspetto, anche sulla religione sacra a tanti, mentre appena noi affermiamo la nostra idea di normalità con la loro stessa ironia dovremmo essere "accusati" di omofobia ?
Ho lasciato ieri questo messaggio sul sito della Meloni che si scusava (sic!):
"Gentile Onorevole. Ero venuto ad applaudirLa a Bologna, anche perchè conosco alcuni candidati bolognesi della Sua lista e di almeno uno ritengo di essere amico. Il mio voto era praticamente sicuro. Ora non più. Solidarizzo con i Suoi iscritti padovani che hanno espresso, in modo simpatico, la loro repulsione verso l'omosessualità. Ma perchè gli omosessuali devono avere ogni opportunità per dissacrare, ironizzare, fare propaganda e appena noi utilizziamo gli stessi metri veniamo "accusati" di omofobia ? E perchè anche Lei si riempie la bocca di "diritti degli omosessuali" quando i cittadini omosessuali hanno già i nostri stessi diritti e il loro capriccio di avere di più significa pretendere un privilegio (a spese nostre) ? Mi dispiace per Lei, ma temo che domenica il mio voto andrà a Storace.".


Entra ne

2 commenti:

Bisquì ha detto...

Ti ha risposto?

Massimo ha detto...

No. Anzi, per risponderti sono andato nel suo sito e ho visto che, mentre fino a questa mattina non c'erano, sono stati anteposti al mio commento altri interventi, tutti a suo favore tra i quali quelli di un certo "Massimo". A questo punto dubbi non ho più: Fratelli d'Italia non avrà il mio voto. Resta quindi l'incertezza tra La Destra (90%) e la Lega (10%). Naturalmente parlo della Camera, perchè sul Senato ho da tempo scritto che avrei votato PdL che ha Berlusconi capolista.