Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

28 febbraio 2013

L'opa di Bersani sui parlamentari grillini

"Bersani è un morto che parla, uno stalker politico" dice Grillo.
"Venga a dirmelo in parlamento" replica lo smacchiatore mancato.
E' tutta nella sfida a vedersi in parlamento (peraltro Grillo non è stato eletto) che si evidenzia la strategia di Bersani: carpire gli eletti grillini.
L'opa (offerta pubblica di acquisto)  è lanciata (offrendo tra l'altro la presidenza della camera e la "papabile" sembrerebbe addirittura una ecologista di Greenpeace !!!), vediamo chi presenterà l'opv (offerta personale di vendita).



Entra ne

6 commenti:

Giulio ha detto...

Naturalmente se lo fa la sinistra è per il bene del paese, se Prodi finanzia la Fondazione della Montalcini con milioni di euro è per il bene del paese....se lo fa Berlusconi è corruzione.

Anonimo ha detto...

dai massimo, potrebbe farsi prestare un po' di soldi da berlusconi, quelli che a suo tempo servirono per de gregorio. basteranno?

Anonimo ha detto...

dai massimo ,intercedi tu presso berlusconi: magari puo' prestargli la stessa somma che a suo tempo servi' per de gregorio. bastera'?

Massimo ha detto...

La solita fuffa: riusciranno i comunisti a raggiungere una minima maturità intellettuale prima di estinguersi per sempre ? Ans, ammesso e non concesso che Berlusconi abbia pagato Di Gregorio, lo ha fatto con i soldi suoi. I comunisti, invece, usano i soldi nostri come è dimostrato dal caso Mps, salvato dai Monti bond che non sono altro che titoli del debito pubblico, cioè nostro.

Anonimo ha detto...

"lo ha fatto con i soldi suoi"

quindi non e'corruzione? siamo arrivati a fare il confronto tra la merda secca e quella distillata?

ahahahahahahahhahaaaaaahahahahahahahahhahahahahahahahahaaaaahahahahahahahahahahahahhhhhhhhhhhhhhaahhahahahahahah

massimo, tra buffoni, giullari di corte, arrampicatori di specchi e altri comici a pagamento tu con le tue piroette sei il migliore e anche il piu' divertente. non so come farei senza di te al mattino.

Massimo ha detto...

E dove lo avrei scritto ? Non credo ai teoremi intrisi di odio ideologico dei magistrati ma, ammesso e non concesso, che ci sia stato il pagamento, a noi non costa nulla, mentre le porcate dell'MpS sì. Ma è inutile, non è colpa tua se capisci fischi per fiaschi è la tua natura di sinistra che ti limita, perchè se non fossi culturalmente e intellettualmente limitato non staresti da quella parte ... :-)