Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

23 febbraio 2013

L'ultima balla dello smacchiatore di giaguari

Il piccolo Lenin di Bettola (PC ... che non vuol significare, in questo caso partito comunista, ma Piacenza e approfitto dell'occasione per esprimere solidarietà e comprensione agli amici piacentini che hanno la doppia sfortuna di essere conterranei di Bersani e avere una così brutta sigla di provincia) , dicevo che il piccolo Lenin (tale per il taglio di capelli) di Bettola ha ieri concluso a Roma la sua campagna elettorale.
Alcuni telegiornali hanno trasmesso brani del suo discorso (noioso come sempre) in cui emerge l'ennesima balla comunista: noi - dice Bersani - non abbiamo bisogno di nemici.
Allora per tutti questi 19 anni hanno scherzato nel demonizzare Berlusconi ?
E Togliatti che voleva cacciare a calci nel sedere De Gasperi da Palazzo Chigi ?
E la campagna contro Tambroni nel 1960 ?
E quella contro Fanfani nel 1974-1975 ?
E la lunga stagione dell'antifascismo con la caccia ai "Fascisti" per le strade e le spranghe, le chiavi inglesi ... i morti ammazzati ?
Se c'è qualcuno che ha bisogno di nemici questa è la sinistra, perchè non ha alcun progetto se non quello distruttivo della società civile e tutti coloro che vi si oppongono, nel nome della Civiltà e della Libertà, vengono trattati come nemici e chi si mette a capo della resistenza anticomunista diventa "il" nemico.
Bersani deve ricordarsi che ai tempi del computer, delle dirette televisive, ad ascoltare le sue sparate non ci sono solo i suoi compagni che crederebbero ai coccodrilli che volano se lo dicesse il partito !


Entra ne

1 commento:

marshall ha detto...

Tra l'altro Bettola è una gran bella cittadina. Mi ero fermato una volta nella sua bella piazza, nel suo bel bar centrale, di prina mattina, mentre eravamo diretti al Monte Asei (?) dopo Farini. Ricordo ancora l'anno, 1994, perchè fu un gran bella tappa: gente cordialissima. Di Bettola ricordo anche che nel 2008, in occasione delle precedenti elezioni, fu il comune d'Italia che aveva dato il minor numero di preferenze elettorali ad un suo concittadino; e questo è un dato che la dice assai lunga sulle doti del personaggio.