Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

18 marzo 2013

Amato in salsa cipriota

L'europa ha imposto a Cipro il prelievo forzoso dai conti correnti dei suoi cittadini depositanti.
In Italia Bersani vuole restringere l'uso del contante e aumentare lo spionaggio ... pardòn la tracciabilità dei pagamenti.
In Italia Bersani ha fatto eleggere (tra gli applausi dei grillini) come presidente della camera Laura Boldrini, nosta sostenitrice degli immigrati.
Il nuovo papa non perde occasione per fare l'apologia della povertà.
Non è che stiano preparandoci una razzia nei nostri risparmi, indorandoci la pillola per farci credere che, una volta diventati in tal modo tutti poveri, saremo anche migliori e più felici ?


Entra ne

9 commenti:

Josh ha detto...

http://voxnews.info/2013/03/18/eurorapina-commerzbank-prelievo-forzoso-del-15-sui-depositi-italiani/

lo faranno anche da noi un bel prelievo del 15 sui CC?

ce lo chiede l'EUROOOOOOPA degli strozzini, nella persona di
Joerg Kraemer, capo economista della banca tedesca Commerzbank!

Massimo ha detto...

Abbiamo una sola possibilità: portarci i nostri soldi a casa.

Nessie ha detto...

Sì, ma come? Le banche dopo la cura MOnti non danno più di 1000 euro di contanti alla volta.

PUnto secondo. Quanto scrivi sulle prediche al pauperismo (dalla Boldrini, al Papa, passando per Grillo) occorre vederle nell'Agenda NWO. Per la serie che 3 coincidenze fanno un piano. Impossibile che questi peana all'unisono su "POVERO E' BELLO", siano del tutto casuali. E Cipro ne è la cartina tornasole.

Giulio ha detto...

Adesso dovrebbe essere chiaro a tutti perché in Europa c'è una forte regolamentazione/divieto di comprare e possedere armi...
Per il governo si fa addirittura in nome della Gabbanelli, quella sciagurata che da Rai 3 ha proposto di abolire il contante (o di tassarlo) con la miserabile scusa di combattere l'evasione fiscale.

Anonimo ha detto...

La risposta è si. Si stanno preparando per un furto colossale. Anche se non credo c'entri il nuovo papa.

Anonimo ha detto...

@Nessie. Non è vero. Tu NON PUOI PAGARE più di 1000 euro. Ma nessuno ha ancora il diritto di impedirti di prelevare anche tutto il contante nel tuo conto corrente. Le banche provano a raccontarti la favoletta dei 1000 euro, ma in realtà non è vero e non hanno potere per farlo. Lo so per esperienza diretta in quanto è da un pò che prelevo contante e seppellisco in varie buche nel terreno.

Massimo ha detto...

Nessie. In teoria uno potrebbe prelevare quel che vuole, segnalazioni a parte. Meglio ritirare poco per volta (meglio se si fosse iniziato a novembre 2011), magari cambiando parte degli euro con dollari e sterline. Possibilmente fare tutto prima del 31 marzo, visto che dal primo aprile ci sarà uno scambio informatico di dati tra le banche e il fisco. Ovvio che aumenterebbe il rischio rapina visto che i "nascondigli" in casa sono noti a tutti (e non conviene trovare posti troppo strambi con il rischio di dimenticarseli).

Liberty. Benritrovato. Penso anche io che il papa non sia consapevole del clima italiano, del resto viene dall'Argentina, ma temo comunque che se Bersani andrà al governo il salasso sia inevitabile e ridurrà i poveri di oggi in miseria totale e i benestanti in povertà. Solo i ricchi si salveranno (alla faccia del Bersani che blatera contro i ricchi che si chiamino Berlusconi o Grillo). E i burocrati di stato ... ;-)

Anonimo ha detto...

Grazie Massimo.
E' certo che se Bersani raggiunge il governo ci piazza una patrimoniale stile Cipro. Ce lo ha anche detto, che lui è tanto affezionato all'idea di una patrimoniale.

Io non volevo votare a queste elezioni. Poi ho pensato ad un possibile governo Bersani Monti.
E di corsa ho messo la croce sul PDL.
Benché non abbia fiducia in loro, gli altri sono molto molto più dannosi. E Grillo invece, avendo letto le idee economiche spacciate non potevo contaminare la mia coscienza votandole.

Massimo ha detto...

Il Centro Destra che abbiamo è ben lontano da quello che vorremmo, ma è comunque migliore di qualsiasi alternativa si chiami essa Grillo, Monti o Bersani.