Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

30 marzo 2013

Napolitano non sceglie e fa ammuina

All'ora di pranzo Napolitano ci ammannisce il suo verbo: non c'è possibilità di fare un governo, non mi dimetto, non ci saranno elezioni a breve.
C'è, viceversa, un governo che ha mostrato Urbi et Orbi la sua inettitudine (per non dire peggio).
Ci sono due valorosi e onorabili Militari Italiani sequestrati da un governo banditesco.
Ci sono ai confini orde di immigrati pronte ad approfittare di ogni debolezza per occupare la nostra terra e pretendere diritti e addirittura cittadinanza per poter poi se non comandare subito, partecipare alle scelte della nostra (non loro !) Nazione.
Ci sono consorterie economiche bramose di approfittare delle nostre debolezze e delle complicità degli Efialte interni per impossessarsi, con poco, delle nostre residue imprese produttive.
E Napolitano che fa ?
Rispolvera il vecchio ordinamento borbonico, di cui ho già parlato in passato e fa ammuina imponendo una commissione di "saggi" (?) per predisporre quel programma che i partiti non riescono a condividere.
In questo modo perde tempo, necessario ai comunisti per leccarsi le ferite e prepararsi con una nuova guida (Renzi ?) alle elezioni e impedisce che gli Italiani, tornando a votare, rimedino all'errore fatto con la valanga di voti assegnati a Grillo o con quei pochi - ma sufficienti per fare danno - andati a Monti o con l'astensione per fare un dispetto al Cavaliere, dandosi però una martellata nelle parti nobili.
Beh, probabilmente martedì si potrà comprare molto bene in borsa.
Buona Pasqua.


Entra ne

1 commento:

Nessie ha detto...

Napolitano ha deciso di NON decidere e di passare la mano al suo nuovo successore, che per paradosso, potrebbe essere anche peggio di lui e favorire i comunisti, i quali hanno il tempo di rinserrare le fila. Inoltre non dimentichiamo che se lo Smacchia-giaguari non si è piegato alla trattativa di un "presidente di garanzia" voluta dal PdL è perché sa benissimo che 'UOMO del COLLE dura 7 anni. E li vuole tutti dalla sua parte.
Beh, Buona Pasqua!