Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

20 marzo 2013

Sperare nel meglio ma prepararsi al peggio

Cipro non è "alla fine del mondo", come non lo è l'Argentina.
Ma Cipro è europa, è euro.
Il parlamento cipriota ha avuto il coraggio di schiaffeggiare la Germania e le sue pretese di imporre una tassa sui depositi.
A noi Italiani non resta che prendere esempio dai ciprioti, dalla loro dignità, dal loro coraggio.
Speriamo che a giugno si torni a votare e che venga ribaltata la pericolosa incertezza che può portare ad un governo  tra comunisti e grillini finalizzato a razziarci i risparmi.
Prepariamoci però al peggio, qualora la bramosia di potere porti a realizzare una maggioranza fondata sulla rapina legalizzata, sulle patrimoniali, sulle leggi repressive della libertà personale e di spionaggio fiscale, sulle leggi finalizzate a devastare il tessuto sociale e morale della Nazione, sulle leggi che ci condurrebbero ad una povertà nella quale è facile cadere, ma difficilissimo uscirne.
E la povertà di un Popolo non è un progetto civile, non dà futuro, non è e non sarà mai un traguardo.

Entra ne

1 commento:

Nessie ha detto...

La moneta elettronica che Bersani, Gabanelli e Grillo (per mezzo di quella sua eccelsa mente economica di Gallagati) vogliono fare ha uno scopo precipuo: impedire la corsa agli sportelli in caso di default e QUINDI polverizzare più facilmente i nostri risparmi. Dal denaro fisico al denaro virtuale, eppoi da questo alla polverizzazione del medesimo. La tecnologia al servizio della GRANDE RAPINA.