Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

25 aprile 2013

Letta come don Abbondio

Pare che anche Enrico Letta si sia piegato al diktat dei grillini circa le consultazioni in streaming.
Comincia male, il premier incaricato se, invece di indirizzare un "vaffa" a tale richiesta (che avrebbe avuto un clamoroso successo di popolo) si adegua alle loro condizioni come un Bersani qualunque.
Mi domando se Amato sarebbe stato così don Abbondio.


Entra ne

4 commenti:

Nessie ha detto...

Sei messo male anche tu, se sei costretto a rimpiangere pure Amato. Forse hai fatto a tempo a ritirare tutto il contante dai conti correnti per metterteli al sicuro sotto il materasso? Un altra figura di maggior levatura non ti viene in mente?

E comunque nemmeno a me è piaciuta la farsa di Letta di essersi prestato allo streaming imposto dal M5S.
Anche se poi devo ammettere che a farci una figuraccia in stile autogol sono pur sempre i grillini.

Massimo ha detto...

Dovendo obbligatoriamente guardare tra quelli di sinistra, non ne vedo uno solo meno peggio di Amato, purtroppo rimpiango quei 120mila voti che hanno impedito a Berlusconi di vincere le elezioni anche numericamente oltre che moralmente. Se le avesse vinte, avremmo solo avuto l'imbarazzo della scelta tra i vari esponenti del Centro Destra. Quanto allo streaming ho guardato solo l'introduzione su Sky. Letta che si presentava sembrava quel commesso viaggiatore che stava cercando di piazzare la sua merce nel porta a porta, millantandone la qualità e nascondendone i difetti.

Josh ha detto...

mi meraviglio di te Massimo, che hai Sky.....non è di proprietà Murdoch? Cioè, finanzi il nemico internazionale numero 1 di Berlusconi?!
Ma è un Attentatoo! :-))

Massimo ha detto...

Ce l'ho sin da prima che si chiamasse Sky e non disdegnerei neppure Mediaset Premium se non dovessi impilare l'ennesima scatola, visto che non saprei dove altro mettere il tesserino ! :-)