Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

11 aprile 2013

Volano stracci a sinistra

Mentre l'Italia soffre, con suicidi e fallimenti, il "risanamento" visto solo da Monti cui il fallimento elettorale deve aver incrinato l'equilibrio apparente che mostrava, tra i comunisti che "non hanno vinto" cominciano ad essere regolati i conti presenti e passati.
D'alema (candidato al Quirinale) è tirato in ballo per la vicenda Penati e Renzi, escluso dai "grandi elettori" toscani, che la prende male e accusa Bersani che, a sua volta, rifiuta le responsabilità per la "non vittoria" (e a chi, se no ? Comunque non è una colpa, ma un merito ...) organizzando una manifestazione contro la povertà che ricorda le processioni manzoniane contro la peste.
Grillo urla sempre più (e i parlamentari grillini penso siano preoccupati per una fine anticipata della legislatura) ponendo come primi problemi dell'Italia, meritevoli dei primi disegni di legge, i capricci degli omosessuali.
Il tanto criticato Centro Destra (dato per spacciato il 23 febbraio e risorto nelle urne il giorno dopo) e il tante sbeffeggiato Berlusconi, a confronto, con la coerente chiarezza della loro proposta politica di governo e dei loro otto punti programmatici sembrano, a confronto, un'oasi di certezze e di solidità mentale prima ancora che politica.
Non importa quale possa essere la legge elettorale, in questo panorama Berlusconi e il Centro Destra restano ancora la scelta migliore rispetto ai concorrenti esistenti.

Entra ne

1 commento:

Josh ha detto...

la manifestazione contro la povertà del PD....assolutamente ridicola !!

ma come si fa?

e intanto siamo sempre più pignorabili ed espropriabili