Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

04 maggio 2013

Berlusconi Padre della Patria

Violante, Renzi, Cacciari, Fassina.
Vecchi e nuovi, comunisti trinariciuti e in doppio petto sono insorti contro l'autocandidatura di Berlusconi a presiedere la commissione che dovrebbe cambiare una ormai obsoleta costituzione.
Credo che la reazione abbia divertito il Cavaliere che ha posto la sua candidatura per presiedere tale commissione, posto che, con tutte le cariche istituzionali (presidenza della repubblica, senato, camera, governo, corte costituzionale) in mano alla sinistra non può che essere attribuita al Centro Destra.
E chi meglio di Berlusconi potrebbe rappresentare il Centro Destra del suo indiscusso Leader ?
Ma se Berlusconi volesse veramente di occuparsi di articoli e commi, avrebbe spifferato ai quattro venti questa sua candidatura o, piuttosto, non avrebbe mandato lo zio Letta Gianni a parlare con il nipote Letta Enrico per far trovare la tavola imbandita ai commensali ?
Berlusconi è Padre della Patria a prescindere dalla presidenza della commissione ed in funzione dei suoi venti anni di attività politica, venti anni (che possono aumentare ...) che passeranno alla storia come gli anni di Berlusconi.
E i signori che sono insorti hanno avuto la stessa reazione del cane di Pavlov, dimostrandosi non tanto più evoluti della famosa bestiola.


Entra ne

1 commento:

Josh ha detto...

presidenza della repubblica, senato, camera, governo, corte costituzionale tutte a sinistra, con corollario personale di Boldrini e Kyenge,
sono davvero troppo.

Spero il tutto duri poco.