Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

20 maggio 2013

Come li definireste ?

Sabato in piazza sono andati gli estremisti di sinistra guidati dal sindacato metelmeccanici della cgil.
Nel suo discorso (?) un tal Landini, che sarebbe il capo di tale organizzazione, ha negato l'utilità dell'abolizione dell'imu ed rilanciato la parola d'ordine sulle tasse contro la ricchezza, le rendite e la solita manfrina sulla "redistribuzione delle ricchezze".
Si è però ben guardato dal dire come, chi e quanto.
Sappiamo tutti che quando si parla di "tasse contro la ricchezza", significa colpire qualsiasi proprietà, anche quella acquisita con il sacrificio del lavoro di una intera vita.
Landini e chi lo segue propugna solo odio di classe e fa leva sull'invidia e la meschinità di chi, avendo meno di quel che vorrebbe spesso per propria incapacità, vorrebbe sottrarre a chi ha di più, spesso per proprio merito, tutto quello che ha guadagnato.
Sempre a sinistra Epifani si è vantato, per ribattere alle affermazioni di Berlusconi circa la sospensione dell'imu a giugno, che Berlusconi non ha ottenuto (ancora, aggiungerei ...) , grazie al pci/pds/ds/pd, l'abolizione dell'imu e la restituzione di quanto pagato nel 2012.
Epifani e chi lo segue si dimostra uguale a Landini nel godere nell'infliggere tasse, balzelli e gabelle ai cittadini e nel sottrarci i nostri risparmi.
E' evidente che costoro non pensano ad altro che ad impoverirci.
Parlano e sanno parlare solo di spese e di tasse per finanziare le loro velleità di spesa.
Questo significa un generale impoverimento, la sottrazione dei risparmi ed un regime di povertà diffusa e massificante.
Eppure c'è gente che li segue, li applaude, li vota.
Come definireste questi che applaudono i Landini e gli Epifani senza capire che viene sottratto anche il loro stesso futuro oltre a quel (poco o tanto) che hanno ?


Entra ne

5 commenti:

marshall ha detto...

Sanno solo urlare "vogliamo il lavoro", lo invocano, ma loro non sanno crearne. Sperano sempre in qualche grullo che ne crei, ma di grulli disposti di andare al patibolo per loro non ce n'è più.

marshall ha detto...

Come li definirei? ...masochisti. Elementare Wodson.

Massimo ha detto...

Perchè tu sei educato ... :-)

marshall ha detto...

...e infatti avrei voluto scrivere benaltro! Per esempio, avrei voluto descrivere quel che penso di Landini, ma poi mi son trattenuto. Per via di un Landini, non era il caso di farti rischiare una multa salata per non aver censurato certi commenti, come è successo a quella blogger ventunenne di Varese, che è stata multata da un giudice per via di certi commenti ritenuti oltraggiosi.

Giulio ha detto...

In decenni questa gentaglia ha avanzato come unica ricetta economica quella di impoverire gli altri.