Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

13 maggio 2013

Grillo capo branco

Grillo ormai ha sbroccato.
Non sapendo come argomentare un progetto che non c'è, si è ridotto ad insultare ed esaltare quanto di peggio e più disgustoso possa esserci.
Così ha definito "la meglio gioventù", quel gruppo di violenti ignoranti che sabato hanno tentato di intimidire e impedire il comizio del Cavaliere e aggredito gli elettori del Centro Destra presenti a Brescia per ascoltarlo e solidarizzare con lui.
Così sappiamo come Grillo vuole gli Italiani: lobotomizzati, che ripetano i suoi slogan come il cane di Pavlov e che aprano la bocca, a comando, solo per cambiare l'aria al vuoto che hanno tra le orecchie.


Entra ne

2 commenti:

Nessie ha detto...

Che ti aspettavi? Grillo è un comunista e il suo progetto comunistoide è il pauperismo diffuso, la decrescita e la caciara a base di insulti come quella dei centri sociali (con i quali vanno a braccetto all'insegna dell'anti-berlusconismo). Quegli elettori di destra (o pseudo-tale) che gli vanno dietro, devono mettersi d'accordo con se stessi.

Massimo ha detto...

Da Grillo non mi sono mai aspettato nulla tranne questo. A volte, inseguendo la battuta, la provocazione, ne azzecca qualcuna come contro l'euro o contro lo ius soli. Ma la sostanza è che Grillo, da sempre, rappresenta il contrario della società benestante, opulenta, sicura che vorrei per la mia Italia.