Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

03 maggio 2013

La madonnina degli immigrati definisce offese le critiche

La presidentessa della camera si è risentita delle critiche che le piovono addosso e le chiama "offese".
Coglie quindi la palla al balzo per pretendere una legge bavaglio sul web, facendo quindi un indigeribile pastone tra il "femminicidio" (ultima frontiera del politicamente corretto: fa tanto fine parlarne !) , le minacce che avrebbe subito, le critiche che chiama offese.
Mi domando dove fosse quando Silvio Berlusconi veniva (e viene) quotidianamente insultato, definito con i più turpi e spregiativi epiteti, trasformandolo in bersaglio di vignette, lazzi televisivi e persino film "impegnati".
Non mi pare di aver sentito elevarle una qualsivoglia protesta e neppure quando Daniela Santanchè ricevette ripetutamente minacce, quelle sì, pericolose, da estremisti islamici per la sua battaglia contro le leggi musulmane applicate alle donne.
E anche oggi, quando si legge che è stata intercettata una busta contenente proiettili indirizzata a Berlusconi, non mi è sembrato di udire la sua vibrante protesta e solidarietà.
Meglio che torni ad occuparsi dei suoi immigrati: ma a casa loro non sulla NOSTRA terra.

Entra ne

3 commenti:

Giulio ha detto...

La Boldrini non ne ha azzeccato una, forse non ha capito il ruolo di Presidente della Camera.
Prima giustifica indirettamente chi spara a due carabinieri, poi si lamenta se la insultano.

http://paneliquido.tumblr.com/image/49529814762

Eleonora ha detto...

Questa ha l'assoluta convinzione di essere come il marchese del grillo... "io sò io e voi nun siete un cazzo". Sempre con la solita storia dei due pesi e due misure. Ma lei, come ho già scritto nel mio blog, è sempre vissuta in palazzi d'oro e d'argento, è moralmente superiore e, di conseguenza è fuori da ogni realtà. Ora casca dal pero? Come commissario unhcr (che pagavamo noi profumatamente) ci ha sempre dato contro in maniera molto molto pesante (noi italiani, intendo), ora come presidente della camera, le sue preoccupazioni primarie sono i privilegi per gli extracomunitari, che vorrebbe? Che ce ne stessimo zitti zitti e buoni buoni senza dire niente? Non siamo così tanto idioti.

Massimo ha detto...

E' il solito complesso di inferiorità dei comunisti. Fanno tanto gli operaisti, però poi eleggono nobili e borghesi.