Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

02 maggio 2013

Ma vaffa ocse !

Sembra che l'ocse (e probabilmente non solo) abbia diffidato Letta dal ridurre le tasse e , in particolare, abolire l'imu.
E' l'ennesima conferma che non possiamo delegare il nostro interesse agli stranieri (dentro e fuori i confini) e che è impellente recuperare Sovranità e Indipendenza che si manifestano con il battere moneta nazionale.
Mi auguro che, con il sostegno di Berlusconi, Letta non ceda alle minacce straniere e che non dia retta alle quinte colonne del servilismo più becero che sono ampiamente rappresentate in Italia da tutti coloro che guardano a Berlino e Bruxelles come agli oracoli da seguire senza indugi.
Purtroppo lo abbiamo visto in passato e lo stiamo vedendo anche adesso che vi sono forze politiche che, pur di acquisire benemerenze o pur di danneggiare Berlusconi, calpestano i diritti degli Italiani e fanno strame dei nostri interessi.
Abbiamo tutti letto i vari Franceschini, Del Rio, Bindi, Camusso che non vogliono abolire l'imu per continuare a sperperare i nostri soldi, temendo solo che la fonte si esaurisca.
La miglior risposta a costoro e all'ocse e associati è un gigantesco, sonoro, corale "vaffa" alla maniera di Grillo che si potrà manifestare con l'abolizione dell'imu, la restituzione di quella estortaci nel 2012 oppure con nuove elezioni dove attribuire a Berlusconi una maggioranza bulgara perchè possa restituirci quel che ci è stato sottratto.


Entra ne

Nessun commento: