Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

16 maggio 2013

Priorità comuniste

Non ci sono soldi per rinviare e poi ridurre o cancellare l'imu sui capannoni industriali, ma si trovano per estendere la assistenza sanitaria ai conviventi dei parlamentari.
Non è prioritaria la riforma della giustizia e delle intercettazioni, ma lo è introdurre lo ius soli.
Chi pensasse che con Letta la sinistra si sarebbe spogliata dal suo costoso (per tutti !) ideologismo sprecone, è servito.
E noi dovremmo continuare a pagare ?


Entra ne

3 commenti:

Nessie ha detto...

Conviventi omesessuali, naturalmente. Così con questo ballon d'essai si arriva all'estensione della legge sulle reversibilità alle coppie gay per tutti. La scusa? Non si può limitarsi alla sola "casta". Una scusa d'oro, non c'è che dire. Di questo ci farò un post perché merita un ulteriore approfondimento: occhio che ci stanno fregando su tutti i fronti (coppie gay e ius soli). E se il PdL si rende complice di questo, sarà la fine per lui.

Nessie ha detto...

PS: non è solo questione di sprechi economici. C'è in ballo ben di più: l'agenda dell'ideologia mondialista.

Massimo ha detto...

Anche sui temi che hai citato, ci vorrebbe una offensiva decisa che non può che camminare sulle gambe di uno che, come fece Bossi negli anni ottanta, lasci perdere tutto quello che fa per mettersi a capo del movimento, esponendosi in prima persona, costi quel che costi. Adesso non possiamo che fare una battaglia di contenimento e di rallentamento del loro dilagare. Finchè non accadrà qualcosa che farà deflagrare il problema (in un senso o in un altro) con qualche evento clamoroso.